Oah Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho wind, sono di Roma e facendo una verifica ho ancora il 77% di 3giga per la rete mobile eppure stasera tra pokestop che non caricano, km che vengono conteggiati tardi e pokemon che una volta entrati nella pokeball impallavano il gioco bloccando la schermata sulla pokeball fissa costringendomi a chiudere e rientrare perdendo il pokemon stavo smadonnando ora voglio capire se é un problema mio o anche a voi ha dato fino a un oretta fa tutti questi problemi e quindi è colpa dei server che di notte si sovraccaricano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 i server dalle 21 in poi sono raramente giocabili, credo durerà fino all'uscita ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 ore fa, Cyrax ha scritto: i server dalle 21 in poi sono raramente giocabili, credo durerà fino all'uscita ufficiale Negli ultimi tre giorni sono stati più stabili quindi volevo sapere se é un problema mio o il solito server intasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.