Vai al commento

Il pokemon più prezioso che avete!

xxxxx

Post raccomandati

il mio primo e unico shiny di fortuna victreebell catturato in verde foglia adesso su Soul Silver.

Anche se è natura Fiacca è evasato bene e nelle battaglie online mi ha dato parecchie soddisfazioni (del tipo che batteva pokemon dopo essere rimasto con un solo ps XD, mentre altri pokemon all 31 venivano battuti subito).

E' veramente il mio pokemon più prezioso, lo tengo sempre in squadra

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente il mio MANAPHI ottenuto dopo aver completato al 100% pokemon ranger e poi trasferito (dopo una lunga ricerca della password) su perla (il giorno del mio compleanno).Poi l'ho allevato dal liv 5 al liv 100 senza caram.rare e tenuto con grande cura.

Ora è in heartgold , con 23 fiocchi (quasi tutti insomma) amicizia al massimo , molti passi fatti (sia al pokewalker che nel gioco) e anni di ricordi alle spalle :D

Link al commento

Il mio pokèmon più prezioso è senza dubbio Mewtwo; è stato il primo pokemon che in rosso fuoco, il mio primissimo gioco pokèmon, è arrivato al Lv. 100.

Adesso è in pokemon nero è senza dubbio è quello che uso di più sia per le mosse sia per la potenza :D :D

Link al commento

Il mio amato Blaziken di smeraldo ( con piu di 300 ore ) originale e al liv.100 che è passato in Perla , poi in Heart gold e infine ( dopo un lungo viaggio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ) a bianco poi forse lo scambiero in Bianco 2 ...

Oppure il mio rayquaza anch esso di Smeraldo , originale , al liv, 100 e in pokemon Bianco .

Link al commento

Il Mew di giallo, ora in Argento! E' un pokèmon unico e irripetibile! La soddisfazione di possedere il più raro fra tutti i pokèmon è stata insuperabile! Dovrebbere creare dei giochi dove è possibile trovare pokèmon come Mew, Deoxys, ecc. invece di creare eventi secondo me, perchè la gioia di catturare un pokèmon così raro non ha limiti! :cry:

Link al commento

Il mio Empoleon... Mi ha accompagnato in tutte le avventure su tutti i giochi. Non lo dimenticherò facilmente.

A livello di valore non affettivo invece, assolutamente Manaphy, ottenuto dopo una grande fatica su Pokemon Ranger. *w*

Link al commento

Io invece ho un pokèmon "prezioso" su ogni capitolo giocato, in base alla fatica nel scovarlo, alla rarità  eccetera..Ma il pokèmon che più ricordo e che ho usato per non so quanto tempo è un magmar XD all'epoca ero ossessionato dall'idea di avere un Mangmar, e una volta ottenuto l'ho sempre usato. E non sia mai che lo faccia evolvere in Magmortar :nono:

Link al commento

Erano due. Uno Squirtle e Pidgeot in Blu (i primi due pokemon presi). Poi li persi con il passare del tempo e delle generazioni di Giochi. Dovrei ancora avere un Blastoise passato da Rosso Fuoco a suo tempo su Bianco e sono in attesa di passarlo a Nero 2.

Link al commento

Direi uno Swampert, quello di Smeraldo, e anche un Latios preso nello stesso gioco. Beh, il primo è tuttora il principale Pokémon di tutte le mie squadre, grazie a diverse clonazioni che gli ho fatto. Avrò avuto un quindici Swampert, su Smeraldo, che poi passai a ogni mio singolo gioco. Ora come ora, in Bianco, ho lo Swampert originale, chiamato Ertamps. Ho vinto molte lotte, con lui. Amavo la sua mossa "Terremoto", ecco XD

Link al commento

Beh, senz'ombra di dubbio il Pokémon a cui sono più affezionato è il mio Blaziken, proveniente dalla bellissima regione di Hoenn. E' tutt'ora presente in Pokémon Rubino. *-*

Link al commento

Il mio primo pokemon è stato Piplup , era femmina ... c'ero affezzionato!!Poi ho cancellato ...à§_ৠora devo darmi da fare per completare iniziando da capo: Platino, Oro Hear Gold, Bianco.

Platino: Piplup

Oro Heart Gold: Chikorita

Bianco: Snivy

Mentre su pokemon bianco 2 i miei pokemon preziosi sono tanti: Ambipom , Togekiss , Jigglytuff , Delcatty , Lopunny e Bibarel ** tutte femmine e al liv 40 ... sono un allenatore specializzato in pokemon di tipo normale hihihihi <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...