Lief Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 il mio primo e unico shiny di fortuna victreebell catturato in verde foglia adesso su Soul Silver.Anche se è natura Fiacca è evasato bene e nelle battaglie online mi ha dato parecchie soddisfazioni (del tipo che batteva pokemon dopo essere rimasto con un solo ps XD, mentre altri pokemon all 31 venivano battuti subito).E' veramente il mio pokemon più prezioso, lo tengo sempre in squadra Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Il miMewtwo natura modesta con 31 IVs in att. spec (ottenuto dopo TAAAAANTI spegni-riaccendi XD)Mi ha aiutato un sacco nel dopolega di SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ovviamente il mio MANAPHI ottenuto dopo aver completato al 100% pokemon ranger e poi trasferito (dopo una lunga ricerca della password) su perla (il giorno del mio compleanno).Poi l'ho allevato dal liv 5 al liv 100 senza caram.rare e tenuto con grande cura.Ora è in heartgold , con 23 fiocchi (quasi tutti insomma) amicizia al massimo , molti passi fatti (sia al pokewalker che nel gioco) e anni di ricordi alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 la mia piccola Pachi,una Pachirisu trovata all'impianto turbine,attualmente con 30 fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Il mio pokèmon più prezioso è senza dubbio Mewtwo; è stato il primo pokemon che in rosso fuoco, il mio primissimo gioco pokèmon, è arrivato al Lv. 100.Adesso è in pokemon nero è senza dubbio è quello che uso di più sia per le mosse sia per la potenza :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Direi il mio fido Rayquaza, primo Pokémon leggendario catturato su Smeraldo e poi trasferito di volta in volta in tutti gli altri giochi Pokémon che ho comprato successivamente. Quante ne abbiamo passate io ed il mio caro Rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Mew ottenuto in smeraldo con la mappa stinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Il mio pokemon preferito è empoleon perchè è stato il mio primo pokemon in assoluto ma tengo anche al mio primo dialga che lo ho catturato con tanta fatica ed è stato il mio primo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Il mio amato Blaziken di smeraldo ( con piu di 300 ore ) originale e al liv.100 che è passato in Perla , poi in Heart gold e infine ( dopo un lungo viaggio ) a bianco poi forse lo scambiero in Bianco 2 ...Oppure il mio rayquaza anch esso di Smeraldo , originale , al liv, 100 e in pokemon Bianco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Il Mew di giallo, ora in Argento! E' un pokèmon unico e irripetibile! La soddisfazione di possedere il più raro fra tutti i pokèmon è stata insuperabile! Dovrebbere creare dei giochi dove è possibile trovare pokèmon come Mew, Deoxys, ecc. invece di creare eventi secondo me, perchè la gioia di catturare un pokèmon così raro non ha limiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Il mio Empoleon... Mi ha accompagnato in tutte le avventure su tutti i giochi. Non lo dimenticherò facilmente.A livello di valore non affettivo invece, assolutamente Manaphy, ottenuto dopo una grande fatica su Pokemon Ranger. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io invece ho un pokèmon "prezioso" su ogni capitolo giocato, in base alla fatica nel scovarlo, alla rarità eccetera..Ma il pokèmon che più ricordo e che ho usato per non so quanto tempo è un magmar XD all'epoca ero ossessionato dall'idea di avere un Mangmar, e una volta ottenuto l'ho sempre usato. E non sia mai che lo faccia evolvere in Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Erano due. Uno Squirtle e Pidgeot in Blu (i primi due pokemon presi). Poi li persi con il passare del tempo e delle generazioni di Giochi. Dovrei ancora avere un Blastoise passato da Rosso Fuoco a suo tempo su Bianco e sono in attesa di passarlo a Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Direi uno Swampert, quello di Smeraldo, e anche un Latios preso nello stesso gioco. Beh, il primo è tuttora il principale Pokémon di tutte le mie squadre, grazie a diverse clonazioni che gli ho fatto. Avrò avuto un quindici Swampert, su Smeraldo, che poi passai a ogni mio singolo gioco. Ora come ora, in Bianco, ho lo Swampert originale, chiamato Ertamps. Ho vinto molte lotte, con lui. Amavo la sua mossa "Terremoto", ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Beh, senz'ombra di dubbio il Pokémon a cui sono più affezionato è il mio Blaziken, proveniente dalla bellissima regione di Hoenn. E' tutt'ora presente in Pokémon Rubino. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 adesso e genesect evento plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Empoleon livello 100... Il mio primo pokemon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ambipom Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Il mio primo pokemon è stato Piplup , era femmina ... c'ero affezzionato!!Poi ho cancellato ...à§_ৠora devo darmi da fare per completare iniziando da capo: Platino, Oro Hear Gold, Bianco.Platino: Piplup Oro Heart Gold: Chikorita Bianco: SnivyMentre su pokemon bianco 2 i miei pokemon preziosi sono tanti: Ambipom , Togekiss , Jigglytuff , Delcatty , Lopunny e Bibarel ** tutte femmine e al liv 40 ... sono un allenatore specializzato in pokemon di tipo normale hihihihi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.