Vai al commento

[GUIDA]Fix Crash Huawei P8 Lite

KingShark

Post raccomandati

Risolvere problema Crash Huawei P8 Lite

Come possessore di un Huawei P8 Lite,nel giocare Pokemon GO ,ho avuto un bug fastidiosissimo riguardanti la visualizzazione della mappa di gioco.Così smanettando un pò sul web sono riuscito ha trovare un modo per fixare questo bug che era provocato dal mancato caricamento di alcune texture,che portava allo al crash dell'app,crash del dispositivo e alcune volte si arrivava anche ad avere il cellulare si spegneva e si avviava in modalità ripristino.Questa è una guida che non permette nessuna perdita di garanzia.

Disclaimer:Non mi assumo nessuna responsabilità sui danni subiti sul dispositivo,anche se impossibile.

Occorrente:

Huawei P8 Lite (MonoSim) MOD:L21[NO BRAND]

MicroSD

ROM Ufficiale Android 6.0 con EMUI 4.0 di Huawei

Procedimento

1)Scaricare la rom 6.0 da questo link

2)Dopo aver scaricato questo archivio estraete la cartella dload nella vostra MicroSD.

3)Dopo aver copiato correttamente i file sulla vostra scheda di memoria esterna andate sul cellulare e fate i seguenti passi: Impostazioni  Updater Menù Aggiornamento Locale.Vi apparirà il file che abbiamo precedentemente messo sulla nostra sd,basta cliccarci e il gioco è fatto.Ci vorranno all'incirca una ventina di minuti,è quasi impossibile il brick del device poichè è un'operazione legale e usata da Huawei stessa.

[EXTRA]4)Dopo aver aggiornato il device vi spunterà un ulteriore aggiornamento,io personalmente consiglio di farlo poichè risolve dei bug,poi sta a voi la scelta.

Screen con i Bug:

Video after-Bug

Spoiler

Spero di essere stato d'aiuto :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusami, Ho fatto come dicevi, i bug non si sono risolti. Non ho fatto solo un passaggio dei quattr, ed è stato proprio l'ultimo che non ho eseguito, perchè dopo l'aggiornamento/update, non mi è spuntato e neanche ho trovato altri aggiornamenti da fare per risolvere quei bug proprio come nei screenshot. Spero in una risposta, non me ne intendo molto

Link al commento

Anche io avevo questo problema, e leggendo anche da altre parti ho capito che l'android 6.0(Marshmallow) permette che l'app non crashi, testato personalmente. Io avevo il telefono brandizzato Tim  SINGLE SIM, e seguendo una guida l'ho sbrandizzato e poi ho installato la versione ufficiale del fimware rilasciato da Huawei. Questa è il link della guida che ho seguito ed ha funzionato alla perfezione http://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p8-lite/510789-huawei-p8-lite-single-sim-sbrandizzare-senza-sbloccare-il-bootloader.html

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...