HypnoticSoul Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Continua la catena di aneddoti dedicati al nuovo fenomeno sociale Pokémon GO, diventato letteralmente virale tra i giovani appassionati della serie... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e JoshMcOwl 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma dico io.. non possono fare le cose fuori dalle zone proibite? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Beh, chansey fa gola a tutti. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Poseidon100 e HypnoticSoul 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ora ci manca soltanto che si intrufolino all'interno del Pentagono, distruggano la Casa Bianca e conquistino l'area 51. E' stata aggiunta una reazione da Darki e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 La situazione sta degenerando troppo... Un po' di autocontrollo no? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: La situazione sta degenerando troppo... Un po' di autocontrollo no? :| Quoto decisamente! E' assurdo, anche perché il raggio d'azione del personaggio non è ristretto, anzi. Modificato 12 luglio, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 bisogna usare la testa. iol'altro giorno ho catturato uno zubat nel parcheggio del cimitero. poi me ne segnalava uno all'interno. ho lasciato stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 In ospedale. LOOL Ma cosa sentono le mie orecchie!?!? Entrare in strutture vietate ad un pubblico estraneo è il top. Non bastava il cadavere ritrovato dalla statunitense ? Bah... Quale sarà la prossima (dis)avventura di Pokémon GO, mi chiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi sa che alcune persone non hanno capito bene che si possono catturare pokemon anche da qualche decina di metri di distanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) A leggere ste cose mi viene da pensare che la distribuzione dei cervelli abbia saltato persino più gente di quanta potessi sospettare -_-" (e non che fosse già poca XD) Modificato 13 luglio, 2016 da DoctorStrange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati