Vai al commento

Videogioco Pokémon della serie principale più deludente

Eliwood

29 utenti hanno votato

1. 1.

• Rosso/Blu
      0
    • Giallo
    • Oro/Argento
    • Cristallo
    • Rubino/Zaffiro
    • Smeraldo
      0
    • Diamante/Perla
    • Platino
    • Nero/Bianco
    • Nero 2/Bianco 2
      0

Post raccomandati

Tra rubino,zaffiro,smeraldo,diamante,perla,platino,nero,bianco,bianco 2,nero 2 chi vi ha deluso di più?

A me mi ha deluso un pò il zaffiro cioè poteva mettere un pokemon volante più forte per il resto va bene.

Geronimo, si tratta di giochi Pokémon, non di Pokémon, e in più è inutile dividere le coppie come Rubino e Zaffiro poiché hanno quasi la stessa storia. ^-^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi D/P e N/B, perché non ho visto grandi balzi di qualità . Se forse non fossero esistiti D/P, sarebbe stato carino il balzo da R/Z a N/B. Poi sono opinioni personali. Ricordo dolcemente lo stupore che mi provocò giocare a Zaffiro, essendo abituata alla grafica di O/A/C <3

Link al commento

Rubino e Zaffiro, a mio parere sono solo un passo intermedio tra O/A e D/P, da come gli ho provati non hanno niente che mi intrighi, né le ambientazioni, né tanto meno i pokémon, che reputo la generazione peggio uscita. Almeno con Smeraldo la situazione è stata leggermente migliorata.

Link al commento

a me è piaciuto poco diamante. non so, forse mi aspettavo di più da un gioco per l'allora nuovo ds, essendo stato diamante, con perla, il primo gioco pokemon della serie principale su quella console. ma poi con platino direi che la regione di sinnoh si è riscattata ^^

Link al commento

Diamante e Perla: per quanto riguarda la quarta generazione ho giocato solo a Platino e, dopo aver visto le differenze tra D/P e Pt mi hanno deluso molto: insomma, il complesso del continente (per niente innovativo e sorprendente, rispetto a, per esempio, Johto, Hoenn e Unima, che sono pieni di luoghi interessanti), dei personaggi e della storia è molto piatto, mentre già  la storia, in Platino, era più interessante.

Bianco e Nero: un continente abbastanza interessante, molta innovazione in ogni aspetto del gioco. Gli unici aspetti negativi sono la storia, non molto coinvolgente e piuttosto breve (visto che l'unico vero e proprio contatto con il Team Plasma si ha nel Castello di N; gli altri Team Malvagi avevano più o meno più di una base e dei progetti molto più pericolosi e comprensibili) e i pokèmon: molti riprendono i ruoli di alcuni della prima generazione (del tutto comprensibile) e ho avuto molta difficoltà  nel trovare pokèmon interessanti (anche esteticamente) per comporre una squadra. Mienshao, Bisharp, Krookodile, Haxorus, Samurott e Volcarona sono gli unici di cui mi fido della quinta generazione.

Ma mi hanno deluso maggiormente Diamante e Perla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...