Vai al commento

Confessioni di un Gamer

sounaware

Post raccomandati

1 ora fa, sounaware ha scritto:

Quello capita anche a me, ancora oggi xD

Wow li hanno chiusi presto... Anche se immagino sia perché i server di x e y richiedono più potenza di quelli di b2n2. 

Oddio, temo il giorno in cui chiuderanno i server di ORAS! Devo affrettarmi a finire il pokedex!!! D:

Non credo dovrebbe accadere. I server DS e Wii sono stati chiusi a causa del passaggio da Wi Fi Connection a Nintendo Network

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato che Skarmory fosse di terza (perché lo trovi in Smeraldo) e che Octillery fosse di quarta (lo trovi in Diamante).

Ci avrò messo un anno a capire che dovevo andare dalla mamma a farmi dare le scarpe da corsa prima di andare sul primo percorso in Diamante.

Non leggevo mai i discorsi degli NPC, perciò molte cose le ho dovute capire a forza di ingegno, per esempio come sbarazzarsi dei Psyduck che coprivano uno dei percorsi oppure che dovevo andare a catturare Dialga prima di andare verso l'ottava palestra.

Link al commento

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ho sempre pensato che Skarmory fosse di terza (perché lo trovi in Smeraldo) e che Octillery fosse di quarta (lo trovi in Diamante).

Ci avrò messo un anno a capire che dovevo andare dalla mamma a farmi dare le scarpe da corsa prima di andare sul primo percorso in Diamante.

Non leggevo mai i discorsi degli NPC, perciò molte cose le ho dovute capire a forza di ingegno, per esempio come sbarazzarsi dei Psyduck che coprivano uno dei percorsi oppure che dovevo andare a catturare Dialga prima di andare verso l'ottava palestra.

La cosa di Skarmory la pensavo anche io ed è un errore che ho commesso con anche altri Pokémon (che ora non mi vengono in mente). Soprattutto visto che non avevo mai giocato a OAC quindi molti pokémon non li conoscevo!

Poi non avevo capito il concetto di Pokémon esclusivi quindi non capivo perché Seedot e Minun non li trovavo! Poi ho capito ed ero estremamente triste :(  Non conoscevo nessuno che aveva Rubino!

Link al commento

Io ho sempre creduto che quelle di Wynaut fossero orecchie e non braccia.

Mentre 2 settimane fa ho scoperto che la faccia di Regigigas era quella roba gialla al centro, e non quei cerchietti rossi, blu e grigi...

Artwork360.png Artwork486.png

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Mentre 2 settimane fa ho scoperto che la faccia di Regigigas era quella roba gialla al centro, e non quei cerchietti rossi, blu e grigi...

Wow, di Regigigas non me n'ero neanche accorta fino ad ora... xD

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Non hai idea di quanto ci son rimasto male io ç_ç

Io continuerò a vedere quei cosi colorati come la sua faccia, niente da fare :rotfl:

Altra cosa che mi è successa in Zaffiro: avevo lasciato un whismur alla pensione con qualcuno e hanno iniziato a fare uova come se non ci fosse un domani. Tra le mille uova mi era nato anche qualche shiny, ma io non sapevo della loro esistenza quindi pensavo fossero solo dei whismur "strani" e credo che li liberai quasi tutti! Che idiota :rotfl:

Link al commento

20 minuti fa, __Phantastica. ha scritto:

Pensando di poterne acquistare quante ne volevo, usai la Masterball per catturare un Abra in Pokemon Rosso (c'è da dire che ai tempi era più difficile catturare Abra che Mewtwo comunque :rotfl: )

Vabbé io presi Onix nella via vittoria...

Link al commento

7 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Ma quindi quelle di Wynaut non sono Orecchie?

Link al commento

Non sono mai riuscito ad arrivare alla prima palestra in Giallo e ancora oggi non sono in grado. (Provaci tu con il gioco il lingua cinese e con la batteria interna scarica)

Su TF2 non ho mai imparato a fare il rocket jump sync :sweat:

Link al commento

25 minuti fa, cottone ha scritto:

Non sono mai riuscito ad arrivare alla prima palestra in Giallo e ancora oggi non sono in grado. (Provaci tu con il gioco il lingua cinese e con la batteria interna scarica)

Ahahah ma perché il gioco in cinese? :rotfl:

Link al commento

33 minuti fa, sounaware ha scritto:

A quanto pare no, sono scioccata anche io :fg:

Erano palesemente mani, non ho visto qualcuno che muove così bene le orecchie...

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Ahahah ma perché il gioco in cinese? :rotfl:

l'avrà preso da una bancarella

Link al commento

29 minuti fa, cottone ha scritto:

Dai, il rocker jump è facile :asduj1:

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Erano palesemente mani, non ho visto qualcuno che muove così bene le orecchie...

l'avrà preso da una bancarella

Parliamo di Pokémon, tutto è possibile! Poi sono messe in mezzo alla testa, a me ricordano le orecchie di un cane

Link al commento

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Nemmeno io da piccola leggevo mai i discorsi degli NPC quindi chiedevo sempre ai miei amici una mano perché non sapevo cosa fare :XD:

Poi una cara persona mi ha detto di leggere almeno i discorsi degli NPC principali e da lì ho capito tutto :sweat:

3 ore fa, sounaware ha scritto:

Salve a tutti!

Volevo iniziare una discussione divertente su "confessioni di un gamer", ovvero cose assurde, buffe, o anche cattive, che avete pensato o fatto (o pensato di fare xD) mentre giocavate a qualcosa - anche non di Pokémon! - e che non avete mai detto... Questo è il luogo in cui potete redimervi :angel: 

Beh, comincio io... La confessione che avevo bisogno di fare da tempo e il motivo per cui ho creato questo thread. 

Io... Io... Da piccola (10-11 anni eh, quindi neanche tanto piccola) e per molto tempo, pensavo che Rotom fosse un Pokémon leggendario. Non so perché xD Fatto sta che pensavo si potesse prendere esclusivamente tramite evento ed ero tristissima! E pur vedendo su wikipedia la lista di leggendari, io rimanevo convinta che lo fosse pure lui! 

Ecco, tutto qui in realtà, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e magari a qualcuno di voi farà ridere! Perché fa ridere me xD ero una bambina stupida!

Vabbè insomma, ora tocca a voi, se avete qualcosa da confessare o se volete solo prendermi in giro, fate pure! xD 

Anche io pensavo che Rotom fosse un leggendario! Ci sono rimasta parecchio male quando ho scoperto che non lo era.. 

Link al commento

7 minuti fa, Gaghina ha scritto:

Nemmeno io da piccola leggevo mai i discorsi degli NPC quindi chiedevo sempre ai miei amici una mano perché non sapevo cosa fare :XD:

Poi una cara persona mi ha detto di leggere almeno i discorsi degli NPC principali e da lì ho capito tutto :sweat:

Anche io pensavo che Rotom fosse un leggendario! Ci sono rimasta parecchio male quando ho scoperto che non lo era.. 

Chi sarà la cara persona? :rotfl:

Link al commento

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Dai, il rocket jump è facile :asduj1:

ma quello sync(ronizzato) è impossibile :cry2:Dovetti usare gli script per essere in grado di farlo nelle mappe di allenamento, ma poi nelle mappe vere mai stato in grado.

Link al commento

Ora tocca a me raccontare una sad story. 

Mmh... che hanno era? Non ricordo bene... forse ero in terza elementare o giù di lì

Pagelle di fine anno, sono piccina. I miei mi regalano il mio primo gioco pokemon della serie principale, SoulSilver. La bambina più felice del mondo.

Parto con chikochi, il mio chikorita, il primo di una lunga serie di soprannomi brutti e poco fantasiosi.

Dovete sapere che mia sorella è molto appassionata di pokemon, ma per un motivo o per un altro il suo primo gioco è stato x. Ma io andavo sempre da lei quando c'era una palestra perchè avevo paura. Si, paura. Di cosa lo sapevo solo io ma avevo paura dei pokemon dei capipalestra.  

Arrivo al Lago d'Ira. Non so cosa siano gli shiny. Incontro Gyarados rosso. Panico. Chiamo mia sorella disperata e cominciamo la lotta insieme.

Ecco, io avevo appena ricevuto una premier ball. Già, quelle ball inutili. Ma pensavamo che fosse speciale.

Mia sorella dice che se lo voglio catturare devo usare per forza quella. La premier ball fallisce. Mia sorella dice che non si può fare altro e lo battiamo. Poi mi fa salvare, dicendo che altrimenti avrei dovuto risfidarlo, e io avevo paura di quel coso.

Bene.

Io ancora oggi piango quello stupido Gyarados e rinfaccio spesso questa faccenda a mia sorella. Sob

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...