Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Piccola confessione : solo pochi giorni fa , grazie a bagde arcade , ho scoperto che la spirale di poliwag & co non é disegnata , ma sono gli organi interni Esatto, è l'intestino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ragazzi, mi sono solo ora ricordato di una cosa. Avendo giocato a Pokémon Oro HeartGold in Inglese, non avevo capito che Raffaello era un maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Da piccolo non sapevo che bayleff fosse la evo di cicorita e credevo diventasse lapras verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Quando ero piccolo ero terrorizzato da Piante contro Zombi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Quando ero piccolo ero terrorizzato da Piante contro Zombi Beh dai... È comprensibile hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Da piccoli, io ed i miei amici, (11/13 anni), pensavamo che Jirachi si potesse ottenere mettendo nella pensione pokémon Latios e Latias. E nulla poi ci siamo rimasi male hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.