Crow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pokémon GO è ormai diventato un fenomeno di massa in tutto il mondo, sia nei paesi in cui è stato ufficialmente lanciato, sia in quelli in cui è possibile averlo solamente per vie secondarie. Una volta raggiunto il livello cinque, sarà possibile scegliere a quale Squadra unirsi: Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) e Squadra Istinto (Gialla). E voi quale fazione avete scelto? Questi sfondi per cellulare dimostreranno la vostra lealtà alla Squadra scelta! Come potete ben vedere, io ho già dimostrato la mia lealtà verso la Squadra Saggezza (seppur non abbia ancora giocato a Pokémon GO, ma questi sono solamente dettagli, quindi shhh). Gli sfondi sono stati forniti da Kelbychoate, e sono presenti su Imgur in diverse varianti, non solo per cellulare: http://imgur.com/gallery/FJNeY http://imgur.com/a/s3gu4 http://imgur.com/a/Igqg4 E voi? A quale Squadra avete giurato fedeltà? Pubblicate nei commenti uno screenshot che mostri lo sfondo della vostra Squadra di Pokémon GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Questa era decisamente la variante più figa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 devo metterlo ancora come sfondo,ma lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 i motti della squadra gialla fanno cagare, metterò questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Franny ha scritto: :3 carino il primo, c'è anche del team istinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non so cosa scegliere... nel dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 17 ore fa, Cyrax ha scritto: carino il primo, c'è anche del team istinto? Non saprei, l'ho trovata sul web qualche giorno fa e non ho controllato se c'erano anche per gli altri team, ma suppongo che qualcosa di simile possa esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.