Vai al commento

A quale Squadra appartieni? Dillo con uno sfondo!

Crow

Post raccomandati

Pokémon GO è ormai diventato un fenomeno di massa in tutto il mondo, sia nei paesi in cui è stato ufficialmente lanciato, sia in quelli in cui è possibile averlo solamente per vie secondarie. Una volta raggiunto il livello cinque, sarà possibile scegliere a quale Squadra unirsi: Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) e Squadra Istinto (Gialla). E voi quale fazione avete scelto? Questi sfondi per cellulare dimostreranno la vostra lealtà alla Squadra scelta!

Hmtsfh1.png

Come potete ben vedere, io ho già dimostrato la mia lealtà verso la Squadra Saggezza (seppur non abbia ancora giocato a Pokémon GO, ma questi sono solamente dettagli, quindi shhh).

Gli sfondi sono stati forniti da Kelbychoate, e sono presenti su Imgur in diverse varianti, non solo per cellulare:

E voi? A quale Squadra avete giurato fedeltà? Pubblicate nei commenti uno screenshot che mostri lo sfondo della vostra Squadra di Pokémon GO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Cyrax ha scritto:

carino il primo, c'è anche del team istinto?

Non saprei, l'ho trovata sul web qualche giorno fa e non ho controllato se c'erano anche per gli altri team, ma suppongo che qualcosa di simile possa esistere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...