Ramingus Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve ho riscontrato dei crash dell'applicazione quando vado a cliccare su alcuni dei pokemon della mia collezione per vederne il "profilo" o trasferirli (nel mio caso su un doduo e un grimer); mi esce la scritta "il programma Pokemon Go è stato arrestato" e l'applicazione si chiude. E' capitato anche a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellenski Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io e un mio amico abbiamo lo stesso identico frustrante PROBLEMA! ogni volta che il modello di grimer deve essere caricato go Crasha....ho già inviato due segnalazioni alla niantic del bug spero lo risolvano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Successo anche a me con due pokemon catturati in un paese vicino al mio mentre ero in macchina con una connessione ballerina dato che ero sotto una montagna e in quella zona prende male. Il crash avveniva quando la pagina provava a caricare la mappa della zona in cui avevo catturato il pokemon (quando avevo poche tacche riuscivo a scorrere verso il basso, ma appena provava a caricare la mappa crashava), comunque il problema si è risolto da solo il giorno seguente ed ho trasferito i due pokemon senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.