Danix05 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve oggi ho appena scaricato Pokémon go ma ho riscontrato un problema il personaggio nel gioco non cammina come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 che telefono hai ? gps funziona regolarmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix05 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Lumeeng ha scritto: che telefono hai ? gps funziona regolarmente ? Wiko Lenny 2 ,sisi funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 prova ad andare in modalità aereo per 5 minuti e quindi a far ripartire tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix05 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 L'ho già fatto,ho provato a scaricarlo da diversi siti ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.