Vai al commento

Pokémon Go crash continuo

VinsSmoke

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché mi serve una mano. Il mio Wiko Lenny 2 crasha continuamente Pokemon Go. Non c'è una schermata precisa, semplicemente si chiude da solo dopo pochi minuti di utilizzo. Ho provato con il nuovo apk aggiornato ma non cambia nulla, eppure il mio telefono soddisfa i requisiti necessari.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma in realtà non soddisfa quasi nessuno dei requisiti necessari. Per quanto riguarda il sistema operativo, ha una versione superiore alla 4.4, ma per il resto lo schermo non è neanche HD, non ha il giroscopio quindi niente modalità AR, la ram non arriva neanche ad 1GB (768mb per la precisione) e il gioco benché non proprio specificato richiede molta ram (consigliano da 2GB in su), la memoria interna da soli 4GB può dare problemi se piena e il gioco non può sfruttare altro spazio e il telefono non è 4G per cui potresti anche avere problemi di linea.

Link al commento

Bhe, hai ragione in parte. Ho il root e quindi ho tutto spostato sulla SD così non spreco memoria interna, poi della AR non mi frega granché, ed inoltre non è nemmeno un problema di rete, visto che nemmeno a casa con il wifi la musica cambia. Il problema potrebbe essere la RAM in effetti, ma su internet la gente con il mio stesso modello sembra non avere questo problema

Link al commento

Allora non so che dirti, mi dispiace. Purtroppo anche loro dicono che il gioco potrebbe dare problemi anche in telefoni che teoricamente hanno i requisiti, ma trovare una soluzione a tutti penso sia impossibile. Magari con l'uscita ufficiale qualcosa si risolve, non so

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...