MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: *volge lo sguardo verso il basso digrignando i denti, stringe i pugni e le mani iniziano visibilmente a tremare* Questo mondo fa schifo. La gente non riesce a capire che il mondo non può andare avanti così. Un giorno, perché so che arriverà, troverò la fonte di potere che mi permetterà di realizzare il mio sogno: insieme ad un ristretto gruppo di eletti - potrete essere voi - distruggeremo qualsiasi concetto esistente e formeremo un nuovo mondo. IL MIO MONDO. qualcuno gli puo dare u death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Diamond ha scritto: *volge lo sguardo verso il basso digrignando i denti, stringe i pugni e le mani iniziano visibilmente a tremare* Questo mondo fa schifo. La gente non riesce a capire che il mondo non può andare avanti così. Un giorno, perché so che arriverà, troverò la fonte di potere che mi permetterà di realizzare il mio sogno: insieme ad un ristretto gruppo di eletti - potrete essere voi - distruggeremo qualsiasi concetto esistente e formeremo un nuovo mondo. IL MIO MONDO. *cof cof* Ci sono *cof cof* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Redattore ha scritto: *gli insulti continuano* "Vuole unire scienza e magia, povero illuso" "Come se la magia esistesse davvero, certo" "Come se davvero riuscisse a combinare qualcosa di buono per tutti, non solo per se stesso..." *rivolto alla gente* CHSSENE FREGA! OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO! NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE. Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO! PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI! Spoiler Si, il caps è voluto Spoiler si, mi ha mosso questa parte del racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *rivolto alla gente* CHSSENE FREGA! OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO! NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE. Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO! PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI! Nascondi contenuto Si, il caps è voluto Nascondi contenuto si, mi ha mosso questa parte del racconto Quoto in pieno... The_Karp 4 pres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *rivolto alla gente* CHSSENE FREGA! OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO! NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE. Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO! PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI! Nascondi contenuto Si, il caps è voluto Nascondi contenuto si, mi ha mosso questa parte del racconto Quoto tutto :/ sembra di essere davvero a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spero che dopo aver assistito a tutto ciò abbiate capito un bel po' di cose... Il tempo è scaduto però, si torna indietro! *il flashback finisce e tornano tutti alla scena di prima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Spero che dopo aver assistito a tutto ciò abbiate capito un bel po' di cose... Il tempo è scaduto però, si torna indietro! *il flashback finisce e tornano tutti alla scena di prima* Spoiler Maledizione! Tornerò indietro nel tempo e farò un occhio nero a quelli là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *rivolto alla gente* CHSSENE FREGA! OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE I PROPRI SOGNI ED IDEALI A MODO SUO, E SE QUESTO è IL SUO OBBIETTIVO DEVE RAGGIUNGERLO! NON MI INTERESSA SE LA MAGIA ESISTE. NO! QUI SI PARLA DI SOGNI DA VOLER REALIZZARE! LUI POTREBBE NON AVER RAGIONE, MA STA DI FATTO CHE ANCHE VOI AVETE DELLE IDEE ED ANCHE VOI VOLETE SEGUIRLE. LASCIATELO IN PACE E FATEVI GLI AFFARRACCI VOSTRI, SE CI RIUSCITE. Può ESSERE POCO SIMPATICO O POCO SOCIEVOLE, MA SE QUALCUNO DI VOI RIPETE Ciò CHE HA DETTO DEVE PASSARE SUL MIO CADAVERE, SIA CHIARO! PENSATE, SE MAGARI POI HA RAGIONE. HAHAHA! VORREI VEDERE LE VOSTRE FACCE! PIUTTOSTO TACETE E DATEVI DA FARE A SEGUIRE I VOSTRI IDEALI! Apri contenuto nascosto Si, il caps è voluto Apri contenuto nascosto si, mi ha mosso questa parte del racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 SII.. SII!! E ORA! ANDIAMO AD ATTACCARE LA BARRIERA DEL CASSIERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Come si fa quell'emoticon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: SII.. SII!! E ORA! ANDIAMO AD ATTACCARE LA BARRIERA DEL CASSIERE! *al raggiungimento del massimo potere di Diamond una luce illumina la stanza* Ecco ragazzi ci siamo, è il Frammento della Speranza: prendilo Indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, DragonEnergy93 ha scritto: Come si fa quell'emoticon? Spoiler Clicca sul pulsante delle emoticon -> categorie -> emoticon -> un po' sotto troverai l'emoticon che fa "quoto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Diamond ha scritto: SII.. SII!! E ORA! ANDIAMO AD ATTACCARE LA BARRIERA DEL CASSIERE! *@the Karp è turbato, si nota molto* Diamond... Mi dispiace, ma ho avuto un ricordo molto doloroso in questo istante... Non me la sento di avanzare. Scusa... Spero ci rivedremo *si allontana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *afferra il frammento al volo* E con questo siamo a due. Ed ora possiamo tornare a ca... *nemmeno il tempo di finire la frase che Ossidiano ha già risucchiato tutti nel portale del ritorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.