Alvin24 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 cerco i seguenti Pokémon per vgc: Pyroar (M) @ Choice Scarf Ability: Moxie EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Entrainment - Heat Wave - Protect - Hidden Power [Ice] Meowstic @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD Impish Nature - Fake Out - Gravity - Trick Room - Role Play Liepard @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Foul Play - Encore - Taunt Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Aerilate Shiny: Yes EVs: 200 Atk / 56 SpA / 252 Spe Naive Nature - Hyper Voice - Double-Edge - Protect - Earthquake Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Geomancy - Dazzling Gleam - Hidden Power [Fire] - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 6 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Protect - Flamethrower - Earth Power Gengar-Mega @ Gengarite Ability: Shadow Tag Level: 50 Shiny: Yes EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Destiny Bond - Protect - Dazzling Gleam - Thunderbolt Raikou @ Assault Vest Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 100 HP / 100 SpA / 108 SpD / 200 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Extrasensory - Volt Switch - Thunder - Hidden Power [Ice] in cambio posso offrire pp o sfpb sono anche interessato a Pokémon competitivi di ogni tipo quindi offrite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Se sei interessato ho un Eevee 5ivs flawless (non ha 31 in PS, ma se lo fai diventare Jolteon vai tranquillo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 jolteon lo ho già mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 21 ore fa, Alvin24 ha scritto: cerco i seguenti Pokémon per vgc: Liepard @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Foul Play - Encore - Taunt Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 6 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Protect - Flamethrower - Earth Power Raikou @ Assault Vest Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 100 HP / 100 SpA / 108 SpD / 200 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Extrasensory - Volt Switch - Thunder - Hidden Power [Ice] ciao! ho un liepard come lo stai cercando tu (mi sa che devo solo cambiare le evs), nel caso poi accettassi qualche modifica tramite powersaves potrei procurarti anche raikou e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 sono interessato manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 24 minuti fa, Alvin24 ha scritto: sono interessato manda mp ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 19:49, Alvin24 ha scritto: cerco i seguenti Pokémon per vgc: Pyroar (M) @ Choice Scarf Ability: Moxie EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Entrainment - Heat Wave - Protect - Hidden Power [Ice] Meowstic @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD Impish Nature - Fake Out - Gravity - Trick Room - Role Play ciao! dovrei controllare ma penso di avere un pyroar maschio di natura timida l'unico problema è che non ha moxie (che in realtà non gli serve visto che è attaccante speciale ma ha unnerve) fammi sapere se ti può interessare che controllo il gattino invece dovrei vedere meglio in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! dovrei controllare ma penso di avere un pyroar maschio di natura timida l'unico problema è che non ha moxie (che in realtà non gli serve visto che è attaccante speciale ma ha unnerve) fammi sapere se ti può interessare che controllo il gattino invece dovrei vedere meglio in banca in realtà lo uso con moxie per passarla tramite entrainment(saltamicizia) al mio sweeer fisico quindi mi servirebbe proprio con quel l'abilità piuttosto se hai un litleo da qualche parte con moxie (non importano le iv) sono interessato a quello per meowstick fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 10 minuti fa, Alvin24 ha scritto: in realtà lo uso con moxie per passarla tramite entrainment(saltamicizia) al mio sweeer fisico quindi mi servirebbe proprio con quel l'abilità piuttosto se hai un litleo da qualche parte con moxie (non importano le iv) sono interessato a quello per meowstick fammi sapere ah ok allora non credo di poterti aiutare perchè dovrei breedarlo da zero >_< dovrei comunque avere un genitore con quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah ok allora non credo di poterti aiutare perchè dovrei breedarlo da zero >_< dovrei comunque avere un genitore con quell'abilità intendi un pyroar con arroganza? allora si va bene anche quello poi me lo breedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Alvin24 ha scritto: intendi un pyroar con arroganza? allora si va bene anche quello poi me lo breedo io ti schiudo un attimo un littleo timido con moxie, se puoi venire online tra poco te lo passo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ora sono fuori ci sono stasera verso le 8 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti schiudo un attimo un littleo timido con moxie, se puoi venire online tra poco te lo passo anche ora sono fuori ci sono stasera verso le 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Alvin24 ha scritto: ora sono fuori ci sono stasera verso le 8 ora sono fuori ci sono stasera verso le 8 ok, scrivimi stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.