Milord Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Ovviamente devi dare i turni, cioè usare un rng per vedere chi va contro chi alle prime eliminatorie. certo, vediamo quanti siamo realmente a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non partecipo. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Dipende quando inizia però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Dipende quando inizia però pwnsavo da domenica o lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @Milord Purtroppo per la prox settimana nn posso fare proprio nulla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Buongiorno a tutti ragazzi, le iscrizioni al torneo sono fino a domani sera (Domenica) alle 23.00 se qualcun'altro vuole iscriversi è ben accetto al momento siamo in 4... io, @Char @Tertij_Rebenok @ReD_Charizard97 ... Il torneo è assolutamente amichevole, per divertirsi e fare qualche sfida in VGC 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io mi ero iscritto all' inzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Io mi ero iscritto all' inzio Ah ok perfetto, credevo non potevi più perche non avevo letto la conferma Aggiorno lista iscritti: @Milord @Char @Tertij_Rebenok @ReD_Charizard97 @PaoloCharizard Le iscrizioni sono aperte fino a domenica sera ore 23.00, il tabellone del torneo sarà pubblicato lunedi mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buongiorno a tutti sono ancora aperte le iscrizioni al torneo formato VGC 2016. Se avete voglia di fare qualche lotta nel formato ufficiale della Lega Pokemon iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.