NomeProvvisorio Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ho voluto fare un'iniziativa diversa dal solito. Metterò all'asta un box e mezzo di uova. Queste potrebbero contenere Pokémon competitivi o scarti, Pokémon rari o comuni. Il vantaggio di questa iniziativa? Si possono ottenere buoni Pokémon a un prezzo più che ragionevole, e in più c'è il fattore sorpresa che non guasta mai. La probabilità di ottenere Pokémon con buone IVs é più o meno il 50%. Quella dei Pokémon rari, beh, scopritela voi! Si possono comprare più uova contemporaneamente. Ogni asta iniziata finirà dopo una settimana. Base d'asta 0,01 a uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Costano le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Costano le uova? Sì si compreranno ad asta ho dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Sì si compreranno ad asta ho dimenticato di scriverlo Mi puoi dire la base d'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 offro 0,00 PP..1...2...3 aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 10 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Mi puoi dire la base d'asta? Scusa... É la mia prima asta... Non so bene come si faccia. Adesso aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.