d.tanc Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho installato pokemon go su blackberryz30 il gioco si apre alla perfezione ed il GPS funziona però non trovo i pokemon e neanche i pokestop qualcuno ha lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Potrebbe essere un problema di rete perché quando hai poca rete ( o laggano i server ) non ti fa visualizzare ne pokemon ne pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riky20 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 d.tanc come hai fatto ad installarlo su blackberry? On 15/7/2016 at 02:00, d.tanc ha scritto: Ho installato pokemon go su blackberryz30 il gioco si apre alla perfezione ed il GPS funziona però non trovo i pokemon e neanche i pokestop qualcuno ha lo stesso problema? ma come hai fatto ad installarlo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Riky20 ha scritto: d.tanc come hai fatto ad installarlo su blackberry? ma come hai fatto ad installarlo? grazie Probabilmente ha il blackberry android, non quello OS. Ps. Se hai quello android basta un semplice Apk per scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d.tanc Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho un BlackBerry OS, dovete andare su crackberry é un forum americano e ti spiegano passo dopo passo come fare però c'é ancora un problema che il gioco dura massimo 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 ore fa, d.tanc ha scritto: Ho un BlackBerry OS, dovete andare su crackberry é un forum americano e ti spiegano passo dopo passo come fare però c'é ancora un problema che il gioco dura massimo 20 minuti. potrebbe dipendere anche da questo quindi il fatto che non vedi pokestop o pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.