MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Piuttosto perché non si trova su play Store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io non lo so, forse non me lo fa vedere in quanto il mio galaxy non è compatibile... qualcuno ha un s3 neo e da lo stesso problema mio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: Io non lo so, forse non me lo fa vedere in quanto il mio galaxy non è compatibile... qualcuno ha un s3 neo e da lo stesso problema mio?? Io ho un S3 Neo e mi dice la stessa cosa -.- Eppure rispetta tutti i parametri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ora scarico! Finalmente 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Piuttosto perché non si trova su play Store? Se non lo trovi prova a cercarlo su google come "pokemon go play store", ti apre il collegamento direttamente nel tuo play store ed è lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Kira ha scritto: Io ho un S3 Neo e mi dice la stessa cosa -.- Eppure rispetta tutti i parametri. E quello che dico anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non posso scaricarlo evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: E quello che dico anche io Uffa... Vedere mio fratello di 12 anni che ci gioca è struggente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Anche a me non si può scaricare, ma l'S3 Neo dovrebbe avere i requisiti necessari -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 E io che volevo tanto provarlo e giocarci E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Lo sapevo che oggi sarebbe stato il grande giorno! Peccato però che sono bloccato da circa 2 ore sul nickname... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Terzi in Europa. Dai sono soddisfazioni comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Anche a me non si può scaricare, ma l'S3 Neo dovrebbe avere i requisiti necessari -.-" Infatti, li ha. Che fregatura E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Infatti, li ha. Che fregatura Spero che risolvano.. E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Spero che risolvano.. Speriamo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @Chaos L'ho chiamata! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Terzi in Europa. Dai sono soddisfazioni comunque! Ma non siamo usciti ai quarti? (ah no, wait...) E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho tutti i requisiti nel mio note 2 Ma non me lo fa scaricare Ma perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve1232 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 A me sull'app store non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Se non lo trovi neanche cercando pokemon go play store prova con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Alla faccia di chi diceva che la data del 15 luglio era una scemenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve1232 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Se non lo trovi neanche cercando pokemon go play store prova con questo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Da me continua a dire "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese" nonostante dovrebbe essere uscito. Che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Per chi avesse problemi a trovarlo sul Play Store di Google, questo è il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve1232 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 comunque io sono riuscito a scaricarlo anche con installata l'APK, mi ha semplicemente aggiornato il file già esistente. Quindi è la conferma che l'APK era originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 continuo a non capire perché con Android 4.4.2 non posso giocare. E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati