Vai al commento



Pokémon GO è finalmente disponibile in Italia!


Liuk

Post raccomandati

Finalmente ** subito scaricato!
Anche se in realtà (giusto ieri sera) avevo già l'apk!
Comunque ho disinstallato e reinstallato dal Play Store, non so bene se sia davvero necessario, ma volevo che il mio download venisse contato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia io che mia sorella abbiamo la connessione 3G e stamattina siamo andati a giro per prendere pikachu come starter. A lei ha funzionato benissimo, ma io non vedevo nemmeno i tre starter principali sulla mappa. Appena sono tornato a casa e mi sono collegato alla wi fi li ho potuti vedere tutti e tre. Il problema non è tanto che non ho potuto prendere pikachu quanto il fatto che temo di non poter usare l'applicazione senza la wi fi. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Io giustamente aspetto l'uscita ufficiale (non tanto per rispetto, ma perchè avevo parecchie cose da fare tipo 5/6 giorni fa), ma poi mi fregano e la prendo in c**o :angry::angry:

Dispositivo non compatibile... Samsung Galaxy S5 Mini con Android 5.1 (avevo 4.4, ma mi ha aggiornato da solo l'altro ieri), risoluzione schermo adatta e tutto a posto. Quindi immagino che il problema sia che il mio dispositivo ha 1.5 GB di RAM e non è abbastanza, è l'unica cosa che mi riesce di pensare. Qualcuno mi può confermare se è questo il problema?

 

A sto punto ho scaricato anche io l'APK e per ora funziona. Mi sa che mi toccherà giocarci così, anche se vorrei poterlo scaricare dal Play Store...

Per me stessa cosa con s3 Neo...cose assurde...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che il mio iphone 4 non avrebbe avuto i requisiti minimi per provare GO, quindi rip mi sa, perchè nonostante l'abbia scaricato e avviato si impalla alle schermata dei Termini di Servizio per poi chiudersi....qualcuno comunque ci è riuscito ugualmente a giocarci, se c'è qualche info utile al riguardo mi piacerebbe saperla n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettato anch'io l'uscita ufficiale, per scoprire che anche il mio Galaxy Note 2 non è compatibile… Ho la 4.4.2 e si diceva che bastava la 4.4!!! è scritto pure nelle caratteristiche dell'app!  

È necessario Android
4.4 o versioni successive

Più di pokémon go aspetto SoleLuna, però sono davvero infastidita dal fatto che c'è gente che i giochi pokémon non sa nemmeno che cosa sono che può giocare solo perché cambia smartphone ogni anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...