SignorV Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stamattina ero ancora con l'apk e mi sembrava strano che non avessi nessun pokemon nei dintorni, ho cancellato ed installato la versione dal Play store, ma continuo a non avere nessun pokemon visualizzato nei dintorni, ma me ne stanno capitando camminando per strada.. A qualcuno di voi è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 E' successo pure a me posso sapere che smartphone hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Un Sony Z5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Allora non penso sia questo il problema dato che io ho un'altro smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Idem con Nexus 5x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Anche io questo problema Io ho un Nexus 5 Speriamo che si risolva al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Comunque per informazione io ho un meizu m2 note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 idem iphone 5c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non sarà per caso un problema geografico? Se non vi disturba dirlo di dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ho un Samsung S6, abito in un paesino nel Nord-Sardegna e anche io ho riscontrato lo stesso problema. Con l'apk tutto bene, aggiorno il gioco dal play store e nei dintorni non c'è niente; allora ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, spero non abbiano bloccato gli account che hanno usato l'apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Treecko99 ha scritto: Io ho un Samsung S6, abito in un paesino nel Nord-Sardegna e anche io ho riscontrato lo stesso problema. Con l'apk tutto bene, aggiorno il gioco dal play store e nei dintorni non c'è niente; allora ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, spero non abbiano bloccato gli account che hanno usato l'apk Impossibile. 1- non tutti hanno le stesso problema. 2- io posso tranquillamente passare per Pokèstop e palestre 3- SignorV ha detto che comunque compaiono. Semplicemente non ti fa vedere chi c'è intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il fatto degli account bloccati lo escluderei a priori e comunque a questo punto visto che vivo a nord della lombardia non credo sia un problema geografico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, I_dont_care ha scritto: Impossibile. 1- non tutti hanno le stesso problema. 2- io posso tranquillamente passare per Pokèstop e palestre 3- SignorV ha detto che comunque compaiono. Semplicemente non ti fa vedere chi c'è intorno. Anche a me compaiono e posso passare per pokestop e palestre, però se non compaiono più non posso più andare a caccia ed era quella una delle funzioni principali di Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Treecko99 ha scritto: Anche a me compaiono e posso passare per pokestop e palestre, però se non compaiono più non posso più andare a caccia ed era quella una delle funzioni principali di Pokemon Go Non ho detto che il problema non c'è. Semplicemente non si tratta di un ban. Non avrebbe senso un ban che conta quanto il due di denari quando briscola è bastoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, I_dont_care ha scritto: Non ho detto che il problema non c'è. Semplicemente non si tratta di un ban. Non avrebbe senso un ban che conta quanto il due di denari quando briscola è bastoni. Ahahah in effetti hai ragione, speriamo allora correggano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Sul mio dispositivo problema risolto. I Pokémon nei dintorni vengono ora visualizzati. E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Risolto ma vengono visualizzati in maniera erronea, tutti a tre passi anche se sono affianco a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Danfinator ha scritto: Risolto ma vengono visualizzati in maniera erronea, tutti a tre passi anche se sono affianco a me. Anche a me la stessa cosa, ma penso stiano correggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 È uscito da poche ore quindi penso che stiano facendo le ultime "rifiniture" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi usare l'APK o usare il gioco scaricato dal PlayStore è la stessa cosa. Credo che i problemi che la gente sta riscontrando all'interno del gioco siano dovuti al sovraffollamento dei server visto che oggi è stato il Day-One ufficiale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stessa questione dei 3 passi anche se praticamente nel mio raggio d'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkadyus Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 16 minuti fa, SignorV ha scritto: Stessa questione dei 3 passi anche se praticamente nel mio raggio d'azione Purtroppo anche io ho il solito problema, stamattina quando mi sono svegliato avevo i pokemon intorno alla mia area ma non me li faceva vedere nella sezione "Dintorni". Così ho scaricato la versione italiana e il problema è mutato; da non farmi vedere niente mi fa vedere tutti i pokemon a 3 passi e che non si avvicinano mai. Ogni tanto mi compare un pokemon ma casualmente all'interno del posto dove sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io continuo ad avere il problema, tutti i pokemon a tre passi e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Treecko99 ha scritto: Io continuo ad avere il problema, tutti i pokemon a tre passi e voi? Idem sia io che la mia ragazza con iphone 6 plus, chissà quando verrà risolto il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stesso problema, tutti i pokemon rimangono sempre a 3 passi, fortunatamente oggi non ho trovato pokemon estremamente rari, ma sto ancora bestemmiando per un Venusaur comparso due giorni fa, ho girato intorno al punto in cui mi è comparso per più di un'ora fino a quando è morto il telefono... spero risolvano i problemi della funzione il prima possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.