Oah Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti tra pochi giorni mi arriverà rubino omega ho deciso di riprendere in mano i pokemon, l'ultimo gioco he ho avuto è stato pokemon bianco potete spiegarmi bene prezzi e come si usano scaricano e tutto quello che c'è da sapere su queste due applicazioni del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 17 minuti fa, Baldom ha scritto: Ciao a tutti tra pochi giorni mi arriverà rubino omega ho deciso di riprendere in mano i pokemon, l'ultimo gioco he ho avuto è stato pokemon bianco potete spiegarmi bene prezzi e come si usano scaricano e tutto quello che c'è da sapere su queste due applicazioni del 3ds? ciao! la banca cosa circa 5 auro annui, non ricordo preciso, che puoiversare acquistando una eshop card oppure se hai una carta di credito. dovrebbe esserci nell' eshop sia l'applicazione della pokebanca che del poketrasferitore. il dawnload dovrebbe essere gratuito se non erro in quanto paghi all'attivazione della banca. non ricordo precisamente perchè è un'operazione che faccio una volta all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 41 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! la banca cosa circa 5 auro annui, non ricordo preciso, che puoiversare acquistando una eshop card oppure se hai una carta di credito. dovrebbe esserci nell' eshop sia l'applicazione della pokebanca che del poketrasferitore. il dawnload dovrebbe essere gratuito se non erro in quanto paghi all'attivazione della banca. non ricordo precisamente perchè è un'operazione che faccio una volta all'anno Sull eshop trovo solo la banca ma il poketrasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 12 minuti fa, Baldom ha scritto: Sull eshop trovo solo la banca ma il poketrasferitore? Te lo fa scaricare solo dopo aver acquistato l'abbonamento della banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 22 minuti fa, Baldom ha scritto: Sull eshop trovo solo la banca ma il poketrasferitore? 9 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Te lo fa scaricare solo dopo aver acquistato l'abbonamento della banca pokemon non ricordavo questo dettaglio...scaricai il poketrasferitore ma mai usato visto che non avevo altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, Baldom ha scritto: Sull eshop trovo solo la banca ma il poketrasferitore? Diventa disponibile dopo aver scaricato la Banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.