LaGarba Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come risolvere il problema legato al server che non per mette di caricare durante la schermata di gyarados? Il gioco mi si avvia solo rarissime volte mentre ai miei amici va benissimo, io non so più come fare, le ho provate tutte: spegnere e accendere il telefono, eliminare l'app e riscaricarlo( ho la versione per iOS) ma niente. Aiuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, LaGarba ha scritto: Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come risolvere il problema legato al server che non per mette di caricare durante la schermata di gyarados? Il gioco mi si avvia solo rarissime volte mentre ai miei amici va benissimo, io non so più come fare, le ho provate tutte: spegnere e accendere il telefono, eliminare l'app e riscaricarlo( ho la versione per iOS) ma niente. Aiuto !!! Purtroppo non è un problema relativo al proprio Smartphone, anche a me ha dato problemi ad ogni Login Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaGarba Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Thonno ha scritto: Purtroppo non è un problema relativo al proprio Smartphone, anche a me ha dato problemi ad ogni Login Ah ok, spero non sia un problema relativo proprio all'account perché se no perderei tutti i pokemon catturati! Comunque grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, LaGarba ha scritto: Ah ok, spero non sia un problema relativo proprio all'account perché se no perderei tutti i pokemon catturati! Comunque grazie mille:) Figurati! No, tranquillo, non è un problema derivato dal tuo Account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.