Vai al commento

Problema di caricamento pokemon go

LaGarba

Post raccomandati

Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come risolvere il problema legato al server che non per mette di caricare durante la schermata di gyarados? Il gioco mi si avvia solo rarissime volte mentre ai miei amici va benissimo, io non so più come fare, le ho provate tutte: spegnere e accendere il telefono, eliminare l'app e riscaricarlo( ho la versione per iOS) ma niente. Aiuto !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LaGarba ha scritto:

Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come risolvere il problema legato al server che non per mette di caricare durante la schermata di gyarados? Il gioco mi si avvia solo rarissime volte mentre ai miei amici va benissimo, io non so più come fare, le ho provate tutte: spegnere e accendere il telefono, eliminare l'app e riscaricarlo( ho la versione per iOS) ma niente. Aiuto !!!

Purtroppo non è un problema relativo al proprio Smartphone, anche a me ha dato problemi ad ogni Login

Link al commento

11 minuti fa, Thonno ha scritto:

Purtroppo non è un problema relativo al proprio Smartphone, anche a me ha dato problemi ad ogni Login

Ah ok, spero non sia un problema relativo proprio all'account perché se no perderei tutti i pokemon catturati! Comunque grazie mille:)

Link al commento

1 ora fa, LaGarba ha scritto:

Ah ok, spero non sia un problema relativo proprio all'account perché se no perderei tutti i pokemon catturati! Comunque grazie mille:)

Figurati!
No, tranquillo, non è un problema derivato dal tuo Account :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...