Baccarancia Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho notato che almeno per me i bug invece di diminuire sono aumentati! Il personaggio si muove per i cavoli suoi, trovo Pokémon che sono a tre passi di fronte a me ecc anche a voi da problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellapetutti Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberta1991 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il mio si muove ma non trovo Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 ore fa, Roberta1991 ha scritto: Il mio si muove ma non trovo Pokèmon! Oggi bug quasi assenti, solo qualche blocco sporadico, anche se i Pokémon restano sempre a tre zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.