Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non esiste padre, io e Perla rimarremo qui! *insiste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi, mi spiace, ma questo posto non è più un luogo sicuro per nessuno. Per il vostro bene, dovete andare via da qui! *concentra la sua energia ed apre un portale* Abbiate cura di voi stessi! *il portale risucchia Perla e Indigo per poi chiudersi all'istante* *alla chiusura, un bagliore bianco illumina la stanza, facendo apparire un Frammento della Speranza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Un portale molto simile io l'ho già visto da qualche parte... ma non ricordo proprio dove ufff *prende il frammento in terra* Beh, siamo apposto qui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 *Prende il Frammento della Speranza* Outspeed :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 beh... è stato breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Un portale molto simile io l'ho già visto da qualche parte... ma non ricordo proprio dove ufff *prende il frammento in terra* Beh, siamo apposto qui no? Ci viaggiamo ogni giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci viaggiamo ogni giorno... Beh non proprio, ogni portale ha una sua caratteristica... Non noti che sono tutti differenti? Magari se riesci a ricordarti dove Desideria ha visto il portale, riuscirai a collegare anche il momento storico in cui ci troviamo, no? Detto questo, si torna a casa! *batte il bastone in terra creando il portale per il loro tempo* *il portale risucchia tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.