Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Non esiste padre, io e Perla rimarremo qui! *insiste*
ReDiaspro Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi, mi spiace, ma questo posto non è più un luogo sicuro per nessuno. Per il vostro bene, dovete andare via da qui! *concentra la sua energia ed apre un portale* Abbiate cura di voi stessi! *il portale risucchia Perla e Indigo per poi chiudersi all'istante* *alla chiusura, un bagliore bianco illumina la stanza, facendo apparire un Frammento della Speranza*
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Un portale molto simile io l'ho già visto da qualche parte... ma non ricordo proprio dove ufff *prende il frammento in terra* Beh, siamo apposto qui no?
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 *Prende il Frammento della Speranza* Outspeed :/
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Un portale molto simile io l'ho già visto da qualche parte... ma non ricordo proprio dove ufff *prende il frammento in terra* Beh, siamo apposto qui no? Ci viaggiamo ogni giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci viaggiamo ogni giorno... Beh non proprio, ogni portale ha una sua caratteristica... Non noti che sono tutti differenti? Magari se riesci a ricordarti dove Desideria ha visto il portale, riuscirai a collegare anche il momento storico in cui ci troviamo, no? Detto questo, si torna a casa! *batte il bastone in terra creando il portale per il loro tempo* *il portale risucchia tutti*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.