Pier14 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao, Sto cercando di far evolvere Bulbasaur finendo la mezza luna dei PL ma quando arrivo all'ultimo pezzo mi dice "Livello allenatore troppo basso per far evolvere il Pokemon". Mi sapete dire a che livello devo arrivare per farlo evolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 La barra PL di cui parli non è collegata con l'evoluzione, per evolvere un pokemon devi usare semplicemente la funzione evolvi usando 25-50-100 caramelle a secondo del pokemon. La barra PL invece è collegata al tuo livello, più sei alto più potrai potenziare i tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 E allora perche mi dice che il livello allenatore é troppo basso? Io quando aumentavo di livello ho sempre usato le cramelle per aumentarlo pensando che prima o poi me l avrebbe fatto evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 minuti fa, Pier14 ha scritto: E allora perche mi dice che il livello allenatore é troppo basso? Io quando aumentavo di livello ho sempre usato le cramelle per aumentarlo pensando che prima o poi me l avrebbe fatto evolvere Stai sbagliando, quello che stai facendo tu è potenziare il pokemon, ma non serve farlo per far si che si evolva... Per far evolvere un pokemon ti servono un tot di caramelle (per esempio 25), una volta raggiunto quel numero di caramelle potrai farlo evolvere. Se vedi sotto ci sono il tasto "potenzia" e "fai evolvere", tu devi premere su "fai evolvere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Quello lo so @Axeelex ma avevo provato per curiosità a vedere se anche finenendo la mezzaluna si evolveva e alla fine mi é venuto fuori quel messaggio quindi ho pensato di avere un livello allenatore troppi bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Scusa ma se c'è scritto EVOLVI vuol dire che per evolvere Bulbasaur devi cliccare li, mica finire la mezza luna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ripeto, quando ho finito la mezzaluna mi é venuto fuori Livello allenatore troppo basso per EVOLVERE. Non mi può venire il dubbio che si possa evolvere anche finendo la mezzaluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.