ChefTony Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sono connesso per la serata, possiamo fare scambio normale..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 20/7/2016 at 22:25, ChefTony ha scritto: Sono connesso per la serata, possiamo fare scambio normale..? Ciao!!! Perdonami ma non so perché il forum mi disattiva il fatto che segua questa discussione, ergo non mi arrivano le notifiche... Ergo TAGGATEMI @ChefTony se ci sei stasera scambiamo anche non in GTS XD @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @Magnitudo10 @Forci23 Ci sono fino a MEZZANOTTE per scambiare quindi cerchiamo di concludere, su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ciao!!! Perdonami ma non so perché il forum mi disattiva il fatto che segua questa discussione, ergo non mi arrivano le notifiche... Ergo TAGGATEMI @ChefTony se ci sei stasera scambiamo anche non in GTS XD @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @Magnitudo10 @Forci23 Ci sono fino a MEZZANOTTE per scambiare quindi cerchiamo di concludere, su su io devo ritirare un Gible no? @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ciao!!! Perdonami ma non so perché il forum mi disattiva il fatto che segua questa discussione, ergo non mi arrivano le notifiche... Ergo TAGGATEMI @ChefTony se ci sei stasera scambiamo anche non in GTS XD @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @Magnitudo10 @Forci23 Ci sono fino a MEZZANOTTE per scambiare quindi cerchiamo di concludere, su su Ok, circa 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: io devo ritirare un gialle no? Gible devi ritirare Adesso, Ornitorinco ha scritto: Ok, circa 10 minuti e ci sono Ok che così vado a cenare anche io nel frattempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Gible devi ritirare Ok che così vado a cenare anche io nel frattempo XD Ho messo squirtle in gta Nome in game: Dani Messaggio : scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Nome: GIO Pokémon offerto: Lapras (F) L.30 Messaggio: @Lami appena mi dai l'ok lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 36 minuti fa, Lami ha scritto: Ciao!!! Perdonami ma non so perché il forum mi disattiva il fatto che segua questa discussione, ergo non mi arrivano le notifiche... Ergo TAGGATEMI @ChefTony se ci sei stasera scambiamo anche non in GTS XD @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @Magnitudo10 @Forci23 Ci sono fino a MEZZANOTTE per scambiare quindi cerchiamo di concludere, su su We, mi sono liberato solo ora, ti aggiungo e mi collego! @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 7 minuti fa, ChefTony ha scritto: We, mi sono liberato solo ora, ti aggiungo e mi collego! @Lami ehm ho visto che in firma non hai il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: ehm ho visto che in firma non hai il codice amico Periodicamente lo rimetto e sempre si cancella, dovrei segnalarlo allo staff; comunque ti stavo per contattare per mp, non facciamo troppi post inutili qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Pokémon whismur 13 f Nome DAVIDE Messaggio Bobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 39 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Nome: GIO Pokémon offerto: Lapras (F) L.30 Messaggio: @Lami appena mi dai l'ok lo metto Me l'hanno preso riprova (pure con quello che ti hanno dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 15 minuti fa, Lami ha scritto: Me l'hanno preso riprova (pure con quello che ti hanno dato) ne ho altri lo metto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ne ho altri lo metto uguale niente l'avevo trovato, ma mi hanno bruciato nuovamente dammi il gible altrimenti qua non si scambia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: niente l'avevo trovato, ma mi hanno bruciato nuovamente dammi il gible altrimenti qua non si scambia... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: ottimo grazie mille ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Lami non ci sono stata per 2 settimane e non ho potuto vedere il messaggio...fammi sapere per il premio.... @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, FlaPoke ha scritto: Lami non ci sono stata per 2 settimane e non ho potuto vedere il messaggio...fammi sapere per il premio.... @Lami Devi prendere due premi Horsea e Kangaskhan Se ci sei tra mezz'ora scambiamo Caso mai facciamo scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Devi prendere due premi Horsea e Kangaskhan Se ci sei tra mezz'ora scambiamo Caso mai facciamo scambio normale Scusami non c'ero domani sono impegnata e non posso scambiare forse forse riesco a liberarmi la sera....ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Scusami non c'ero domani sono impegnata e non posso scambiare forse forse riesco a liberarmi la sera....ti faccio sapere Tranquilla... Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Tranquilla... Ci sei ora? No adesso non posso ti faccio sapere per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: No adesso non posso ti faccio sapere per domani Ok, va bene a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 20 ore fa, Lami ha scritto: Ok, va bene a domani Ho scoperto che stasera ho un impegno che per caso lunedì verso le 17/ 17:30 puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 47 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ho scoperto che stasera ho un impegno che per caso lunedì verso le 17/ 17:30 puoi? Ok va benissimo, se mi succede qualche imprevisto te lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.