Vai al commento

Utenti vecchie community Pokémon

Kenji_Endo

Post raccomandati

Boh, non mi dite che sono l'unico "vecchio" qua dentro che frequentava anni ed anni fa le vecchie community Pokémon (Tipo Southern Island, Ilex Forest, ecc.).
Sono curioso di sapere se c'è pure qualcun altro tipo me, a caso. Se volete identificatevi pure specificando i vostri vecchi forum e nick di allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto:

Boh, non mi dite che sono l'unico "vecchio" qua dentro che frequentava anni ed anni fa le vecchie community Pokémon (Tipo Southern Island, Ilex Forest, ecc.).
Sono curioso di sapere se c'è pure qualcun altro tipo me, a caso. Se volete identificatevi pure specificando i vostri vecchi forum e nick di allora!

Io frequentavo Southern Island, ma ahimè non ricordo il mio nick

Sarà stato anni fa!

Link al commento

Southern Island e Ilex Forest, oddeo... mamma mia, perché sono stati cancellati? Sigh... T_T, mi mancano quelle discussioni, sono più calde, divertenti rispetto a oggi...

Il nick? Boh, sono o Combo(Combo', Combo~, ect... booooh) o DarkDialga. C:

E poi c'erano i contest di spriting, quanto divertimento... Mi manca Barawo... :C

Link al commento

2 ore fa, Combo ha scritto:

Southern Island e Ilex Forest, oddeo... mamma mia, perché sono stati cancellati? Sigh... T_T, mi mancano quelle discussioni, sono più calde, divertenti rispetto a oggi...

Il nick? Boh, sono o Combo(Combo', Combo~, ect... booooh) o DarkDialga. C:

E poi c'erano i contest di spriting, quanto divertimento... Mi manca Barawo... :C

Sono state chiuse poiché erano poco frequentate nel loro ultimo periodo di vita :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...