Kenji_Endo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Boh, non mi dite che sono l'unico "vecchio" qua dentro che frequentava anni ed anni fa le vecchie community Pokémon (Tipo Southern Island, Ilex Forest, ecc.). Sono curioso di sapere se c'è pure qualcun altro tipo me, a caso. Se volete identificatevi pure specificando i vostri vecchi forum e nick di allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 18 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto: Boh, non mi dite che sono l'unico "vecchio" qua dentro che frequentava anni ed anni fa le vecchie community Pokémon (Tipo Southern Island, Ilex Forest, ecc.). Sono curioso di sapere se c'è pure qualcun altro tipo me, a caso. Se volete identificatevi pure specificando i vostri vecchi forum e nick di allora! Io frequentavo Southern Island, ma ahimè non ricordo il mio nick Sarà stato anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Southern Island! il nick credo fosse Lion lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Southern Island e Ilex Forest, oddeo... mamma mia, perché sono stati cancellati? Sigh... T_T, mi mancano quelle discussioni, sono più calde, divertenti rispetto a oggi... Il nick? Boh, sono o Combo(Combo', Combo~, ect... booooh) o DarkDialga. C: E poi c'erano i contest di spriting, quanto divertimento... Mi manca Barawo... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Southern Island e Ilex Forest, oddeo... mamma mia, perché sono stati cancellati? Sigh... T_T, mi mancano quelle discussioni, sono più calde, divertenti rispetto a oggi... Il nick? Boh, sono o Combo(Combo', Combo~, ect... booooh) o DarkDialga. C: E poi c'erano i contest di spriting, quanto divertimento... Mi manca Barawo... :C Sono state chiuse poiché erano poco frequentate nel loro ultimo periodo di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 18 ore fa, Kenji_Endo ha scritto: Sono state chiuse poiché erano poco frequentate nel loro ultimo periodo di vita Sarebbe bello rimanere così aperto, bah... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Frequentavo le southern island con nickname Godzilla89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 14:08, Kiryu89 ha scritto: Frequentavo le southern island con nickname Godzilla89 Tra tutti quelli citati, sei probabilmente l'unico che ricordo (Anche se molto molto vagamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.