Nico93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao a tutti, se accedo a pokemon go con gmail, poi posso associare quell'account al club allenatori? Per ora ho dei problemi col club allenatori e non ho ancora iniziato a giocare Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Posso dirti che io ho fatto l'account su club allenatori,poi ho usato la stessa email per entrare con google e mi faceva ricominciare,quindi penso siano 2 cose distinte....nel frattempo tutti gli utenti registrati con google sono dentro,mentre quelli con club allenatori,compreso me,siamo fuori e ci dice "autenticazione fallita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Si anche a me col club allenatori dice autenticazione fallita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 A me addirittura da ieri mi dice che la password è errata.... grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.