Tyrann Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 È stato provato il metodo corretto che permette di decidere in cosa far evolvere Eevee su Pokémon GO. Scopriamo come funziona! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ornitorinco, BloodyRed, AceGrovyle97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 L'evoluzione non è data anche dalla mossa speciale? Ero a conoscenza di: comete->vaporeon, corposcontro->jolteon e fossa-flareon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Fil55 ha scritto: L'evoluzione non è data anche dalla mossa speciale? Ero a conoscenza di: comete->vaporeon, corposcontro->jolteon e fossa-flareon... Non è sicuro al massimo, ci sono solo buone propabilità che si evolva in quella precisa evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Grazie per la news You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ma poi rimane col soprannome? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma poi rimane col soprannome? Puoi rinominarlo tutte le volte che vuoi. E' stata aggiunta una reazione da Professore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Puoi rinominarlo tutte le volte che vuoi. Davvero? Grazie dell'info Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Davvero? Grazie dell'info Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Oddio ma che cosa STRAFIGA! Stavo giusto per ottenere il corretto numero di caramelle per far evolvere Eevee! Questa notizia è arrivata nel momento piú opportuno! Spero funzioni davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma poi rimane col soprannome? Mi sono chiesto la stessa identica cosa! 3 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Puoi rinominarlo tutte le volte che vuoi. Grazie mille, mi sarà di certo utile quando potrò giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Grazie della chicca, mi sarà utilissima *^* E' stata aggiunta una reazione da UMR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Alquanto assurda per essere una evoluzione. Ti chiamo in un determinato modo e cambi aspetto. Non ha senso. .-. Ma boh. Potevano creare un metodo migliore. Sará che sono la pecora nera, ma questa cosa a me non piace. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ha funzionato alla grande! Ciao Sparky! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dari Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Mi chiedo cosa si inventeranno quando rilasceranno tutte le altre evo di eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ho notato che non è sicuro al 100%, confrontandomi con amici e dalla mia personale esperienza non funziona sempre dareil soprannome... a me ad esempio è successo che è andato bene per 3 volte (ottenendo tutte le Eeveelution), ma al 4º tentativo chiamando Eevee "Sparky" mi è uscito Vaporeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UMR Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho sentito che chiamando Eevee Sakura esce un Espeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Maru ha scritto: Ho sentito che chiamando Eevee Sakura esce un Espeon... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/98082-ecco-come-ottenere-umbreon-e-espeon-in-pokemon-go/ http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/98402-scoperto-un-metodo-ottenere-espeon-umbreon-pokemon-go/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati