AleJed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ieri ho trovato in un uovo un bel magmar con 20 caramelle, e ho pensato bene di potenziarlo il piu possibile mentre in contemporanea catturavo i pokemon che trovavo lunga la strada e chiaramente ho trasferito i doppioni al professore , mi sono impicciato e invece di potenziare magmar l ho trasferito cè qualche cosa che si puo fare ? del tipo ripristinare l account a un momento precedente? o devo mettermi l anima in pace completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Pultroppo non puoi fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Puoi solo imparare dai tuoi errori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Prova a contattare l'assistenza Niantic spiegando l'accaduto. Non credo che prendano in considerazione la tua richiesta ma tentar non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.