Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Buon Compleanno a me...Calcolatemi T^T

LordCaneh

Post raccomandati

Inviato

Auguri

Stando al manga lei dovrebbe avere 50 anni secondo i miei calcoli. Ma è un manga pieno di incoerenze, facciamo finta di niente.

Inviato

Crearsi una propria discussione per ricevere auguri. AH! AHAHAHAHAHAH! Scriverebbe @Dante.

Comunque...

:jump: Happy :jump: 

:jump: Birthday :jump: 

:jump: To :jump: 

:jump: You :jump: 

E dato che ho voglia di gif, questa è per te. :mki: 

Spoiler

beautiful-disney-happy-birthday-cake-wis

Inviato

:facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Auguri ahahaha

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Auguri, anche se però lei puzza.

Un ora fa era il mio C0MPLE

Inviato
19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

:facepalm:

Su su Rosered  non essere cattiva :3 , dovresti esserlo con smony  dato che ci shippava

Auguri in ritardo  @Mawi se lo sapevo di facevo  un miniregalo

Inviato

Ci ho provato, ma il mio computer non riesce a calcolarti... mi disp, morirai solo e triste :(

Inviato
30 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Ci ho provato, ma il mio computer non riesce a calcolarti... mi disp, morirai solo e triste :(

xD

Inviato
Spoiler

Posso dire che creare una discussione per farsi fare degli auguri come cosa è un po' triste?

HEPPI BIRDAI!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...