LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Spero che qualcuno mi calcoli con un post od un regalo da parte dei miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Spero che qualcuno mi calcoli con un post od un regalo da parte dei miei amici Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 TANTI AGRUMI! *prende una calcolatrice per calcolarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri Stando al manga lei dovrebbe avere 50 anni secondo i miei calcoli. Ma è un manga pieno di incoerenze, facciamo finta di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri e felice anno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Crearsi una propria discussione per ricevere auguri. AH! AHAHAHAHAHAH! Scriverebbe @Dante. Comunque... Happy Birthday To You E dato che ho voglia di gif, questa è per te. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Tanti auguri e buon Natale c:::: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Lol. Auguri comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri ahahaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Tantissimi cari auguri Mawi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri, anche se però lei puzza. Un ora fa era il mio C0MPLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Su su Rosered non essere cattiva :3 , dovresti esserlo con smony dato che ci shippava Auguri in ritardo @Mawi se lo sapevo di facevo un miniregalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ci ho provato, ma il mio computer non riesce a calcolarti... mi disp, morirai solo e triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 30 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Ci ho provato, ma il mio computer non riesce a calcolarti... mi disp, morirai solo e triste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 AUGURIXXIMIH!!1!!!1 (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Auguri! HA! HAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Spoiler Posso dire che creare una discussione per farsi fare degli auguri come cosa è un po' triste? HEPPI BIRDAI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Auguri! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Mi si è rotta la calcolatrice sorry, ma in ogni caso augur1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.