deggy99 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho scaricato inizialmente l apk da internet poi quando è uscito il gioco ufficiale l'ho disinstallato e l'ho scaricato dal play Store. Mi da sempre l errore del pokedex buggato con la descrizione a colonna. Forse per il telefono ho ancora l apk. Qualcuno che mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Anch'io lo stesso problema, ho un asus zenfon 2 laser con android. Ho provato a contattare il centro assistenza ma non hanno ancora risolto... speriamo lo facciano presto anche se non è essenziale come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deggy99 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 ore fa, Iannuz10 ha scritto: Anch'io lo stesso problema, ho un asus zenfon 2 laser con android. Ho provato a contattare il centro assistenza ma non hanno ancora risolto... speriamo lo facciano presto anche se non è essenziale come cosa Si ma è fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Stesso problema,sia prima,sia ora,e in aggiunta,qualsiasi pokemon clicco va a bulbasaur,che è il primo della lista...oltre a questo come se non bastasse,lo schermo comincia a lampeggiare....pensavo fosse un problema solo mio questo del Dex,vedere voi invece mi fa sperare un pochino che possano sistemare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.