Vai al commento

Alcuni dubbi su Pokémon GO

Ciark

Post raccomandati

Avrei alcune domande da porvi:

• Sbaglio, o non era possibile incrociare gli altri giocatori per strada (con Pokémon GO aperto) mentre si passeggia?
  • Non capisco cos'è il simbolo che ogni tanto appare in alto a sinistra dello schermo. Una specie di PokéBall bianca che ruota per qualche secondo e poi scompare.
  • Esistono i leggendari o non sono stati ancora implementati?
  • Quando si affronta una palestra, i Pokémon perchè attaccano da soli?

Grazie a chi mi sfaterà questi miti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Nella realtà puoi incrociare altri giocatori XD, nel gioco no

2) Il simbolo in alto a sinistra è il caricamento, o sta aggiornando la posizione o i pokemon nei dintorni

3) I leggendari verranno aggiunti in futuro e saranno ottenibili solo da degli eventi

4) Se parli del tuo pokemon non attacca da solo ma subisce, se parli del pokemon della palestra avversaria perchè è controllato dal gioco ed è programmato per cercare di batterti 

Link al commento

@Iannuz10 grazie delle risposte.

- Io sapevo che, oltre a incontrare i giocatori nella realtà (ovviamente... XD) si potevano anche incontrare nel gioco. Tipo appariva l'omino che si muoveva ecc...

- Riguardo i leggendari sono deluso che si possano ottenere solamente tramite eventi... Speravo di poterli trovare anche in giro... Magari con un'eccessiva rarità.

- Riguardo la palestra mi è successo questo. Ho avviato un combattimento e non appena è uscito scritto "GO!" i Pokémon hanno iniziato ad attaccarsi a vicenda da soli, senza che io impartissi ordine al mio (tipo di usare una determinata abilità).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...