Ciark Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Avrei alcune domande da porvi: Sbaglio, o non era possibile incrociare gli altri giocatori per strada (con Pokémon GO aperto) mentre si passeggia? Non capisco cos'è il simbolo che ogni tanto appare in alto a sinistra dello schermo. Una specie di PokéBall bianca che ruota per qualche secondo e poi scompare. Esistono i leggendari o non sono stati ancora implementati? Quando si affronta una palestra, i Pokémon perchè attaccano da soli? Grazie a chi mi sfaterà questi miti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1) Nella realtà puoi incrociare altri giocatori XD, nel gioco no 2) Il simbolo in alto a sinistra è il caricamento, o sta aggiornando la posizione o i pokemon nei dintorni 3) I leggendari verranno aggiunti in futuro e saranno ottenibili solo da degli eventi 4) Se parli del tuo pokemon non attacca da solo ma subisce, se parli del pokemon della palestra avversaria perchè è controllato dal gioco ed è programmato per cercare di batterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Iannuz10 grazie delle risposte. - Io sapevo che, oltre a incontrare i giocatori nella realtà (ovviamente... XD) si potevano anche incontrare nel gioco. Tipo appariva l'omino che si muoveva ecc... - Riguardo i leggendari sono deluso che si possano ottenere solamente tramite eventi... Speravo di poterli trovare anche in giro... Magari con un'eccessiva rarità. - Riguardo la palestra mi è successo questo. Ho avviato un combattimento e non appena è uscito scritto "GO!" i Pokémon hanno iniziato ad attaccarsi a vicenda da soli, senza che io impartissi ordine al mio (tipo di usare una determinata abilità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.