Vai al commento

Problema con Monster Hunter Generations...

Post raccomandati

Comincio dicendo e sottolineando che non voglio prediche di nessun tipo giusto per rendere l'idea grazie.

Comunque ,vorrei chiedere qui sperando di non aver sbagliato sezione, se qualcuno conosce qualche save editing di Monster Hunters Generations,visto che alla Capcom si credono furbi ad aver messo il salvataggio su SD anzichè  su cartuccia,in modo secondo loro da bloccare il power save, quando ce gente che sta facendo di peggio proprio perché ha tutti i file disponibili tramite sto save editing, alla fine non solo han creato disagio per il fattore che se cambi console devi ricominciare sempre una nuova storia , ma han peggiorato anche la situazione con sto save a parte ...Ben gli sta cosi lasciavano il mondo come stava che era meglio ,comunque scusate l'ot ,se qualcuno ha info in merito a questo programma o quello che sia , non esiti a dirmelo ,perchè non mi piace,non poter fare ciò che mi pare in un gioco come quello ...,dato che il P.S. era moooolto più limitato in confronto , poi se ne abusi nel multiplayer e un altro fattore, io lo voglio solo per giocare da solo senza rotture, cosi tutti felici .....

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a scommetto che rimani smontando il new 3ds xl ogni volta visto che lo slot per la scheda e interno e non esterno come il vecchio °L°,mettendo sotto pressione quella cover ultra fine che se sbagli stringendo la spacchi subito lel ,sinceramente non lo vedo un buon metodo ....

Link al commento

4 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

a scommetto che rimani smontando il new 3ds xl ogni volta visto che lo slot per la scheda e interno e non esterno come il vecchio °L°,mettendo sotto pressione quella cover ultra fine che se sbagli stringendo la spacchi subito lel ,sinceramente non lo vedo un buon metodo ....

Purtroppo per te, per fare una qualsiasi delle cose che ti servono sei obbligata a togliere o mettere la sd :(

Link al commento

54 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Purtroppo per te, per fare una qualsiasi delle cose che ti servono sei obbligata a togliere o mettere la sd :(

avendo 2 console sto procedimento potresti farlo 1 volta ma il problema comunque generico non è la SD O_ò ,ma tutt'altro asd , e comunque son maschio <_<, non li guardate mai i profili ? °L°, eppure ce scritto bello grande xD.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...