Abara12 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti. Possiedo un ASUS Zenphone Go con android 5.1 ma non riesco comunque a trovare l'applicazione nel Google Play Store. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Cercando pokemon go io non sono riuscita a trovarlo. Scrivendo Niantic invece è spuntato fuori. Prova così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGez Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Per il mio smartphone non è disponibile ma se lo scarichi tramite google(pokemon go apk download) puoi installarlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 aptoide( una parola mille significati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.