Matvej_ Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buongiorno a tutti! Cerco sfidanti esclusivamente su ORAS per lotte in Singolo. Lotto nella tier UU quindi sarebbe gradito da parte vostra non usare strategie o Pokémon Uber. Per il resto comunque sentitevi liberi di rispondere sotto questo post comunicandomi la vostra disponibilità. Aggiornerò il post con ogni battaglia dicendo di volta in volta il vincitore. Dopo che mi avrete comunicato la vostra disponibilità vi contatterò personalmente via messaggio privato per meglio organizzarci. BATTAGLIE: Spoiler Matvej_ vs axxodevil: 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 ore fa, Matvej_ ha scritto: Buongiorno a tutti! Cerco sfidanti esclusivamente su ORAS per lotte in Singolo. Lotto nella tier UU quindi sarebbe gradito da parte vostra non usare strategie o Pokémon Uber. Per il resto comunque sentitevi liberi di rispondere sotto questo post comunicandomi la vostra disponibilità. Aggiornerò il post con ogni battaglia dicendo di volta in volta il vincitore. Dopo che mi avrete comunicato la vostra disponibilità vi contatterò personalmente via messaggio privato per meglio organizzarci. Conta su di me io gioco in maniera totalmente originale,senza tattiche o altre cavolate,gioco ad un gioco di pokemon come andrebbe giocato insomma,divertendomi.Appena puoi aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 [UP] Ho appena terminato la lotta con axxodevil, chiunque voglia può sentirsi libero di sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.