HARIAA Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Salve a tutti, sono nuova e spero di non aver sbagliato sezione. Ho riscontrato un problema nel Gioco di Carte Collezionabili Pokemon e volevo chiedervi è successo anche a voi o se qualcuno sa darmi una mano. Qualche giorno fa ho comprato (con gettoni) un mazzo tematico e mi sono resa conto, andando a vedere nel gestore mazzi che non c'è da nessuna parte nonostante io l'avessi comprato, continuo a non trovarlo, premetto che ho cercato ovunque, ho selezionato "tutti i mazzi" e "mazzo tematico" ma niente.. Qualcuno che può darmi una mano? grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, HARIAA ha scritto: Salve a tutti, sono nuova e spero di non aver sbagliato sezione. Ho riscontrato un problema nel Gioco di Carte Collezionabili Pokemon e volevo chiedervi è successo anche a voi o se qualcuno sa darmi una mano. Qualche giorno fa ho comprato (con gettoni) un mazzo tematico e mi sono resa conto, andando a vedere nel gestore mazzi che non c'è da nessuna parte nonostante io l'avessi comprato, continuo a non trovarlo, premetto che ho cercato ovunque, ho selezionato "tutti i mazzi" e "mazzo tematico" ma niente.. Qualcuno che può darmi una mano? grazie in anticipo!! Non ho ancora preso un mazzo ma se funziona come con le buste prima non lo devi riscattare nella tua collezione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HARIAA Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 8 ore fa, JackMek ha scritto: Non ho ancora preso un mazzo ma se funziona come con le buste prima non lo devi riscattare nella tua collezione ? in che senso riscattare nella collezione? scusa l'ignoranza ma ci gioco da poco Avevi ragione, dovevo riscattarlo nella mia collezione, ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 c'è un bug che fa sparire tutti i mazzi (non scompaiono veramente ma non te li fa vedere)... basta comunque riavviare il gioco (se necessario anche più volte) per riaverli (infatti oggi è comparso anche un avviso). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.