MasterDrak3 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Salve! Mi servirebbero questi pokemon per completare il pokedex di kanto in pokemon zaffiro alpha: Spearow(o evoluzione) Ekans(o evoluzione) Nidoran(f)(o evoluzione) Nidoran(m)(o evoluzione) Venonat(o evoluzione) Meowth(o evoluzione) Poliwag(o evoluzione) Ferfetch'd Sheldder(o evoluzione) Exeggcute(o evoluzione) Cubone(o evoluzione) Lickytung Chansey Tangela Kangaskan Jynx(o preevoluzione) Magmar(o preevoluzione) Omanyte(o evoluzione) Aerodactyl. I leggendari se qualcuno li ha sarei contento se me li scambiasse che poi io li rimando al mittente. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Salve! Mi servirebbero questi pokemon per completare il pokedex di kanto in pokemon zaffiro alpha: Spearow(o evoluzione) Ekans(o evoluzione) Nidoran(f)(o evoluzione) Nidoran(m)(o evoluzione) Venonat(o evoluzione) Meowth(o evoluzione) Poliwag(o evoluzione) Ferfetch'd Sheldder(o evoluzione) Exeggcute(o evoluzione) Cubone(o evoluzione) Lickytung Chansey Tangela Kangaskan Jynx(o preevoluzione) Magmar(o preevoluzione) Omanyte(o evoluzione) Aerodactyl. I leggendari se qualcuno li ha sarei contento se me li scambiasse che poi io li rimando al mittente. Grazie in anticipo Ciao! Se ti interessa potrei procurarti qualche Uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Se vuoi ho un Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ekans Spearow Kangaskan ti posso dare questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ekans Spearow Kangaskan ti posso dare questi Ok grazie. Ora mi scrivo il tuo codice amico. Poi scambiamo. 22 ore fa, Matvej_ ha scritto: Ciao! Se ti interessa potrei procurarti qualche Uovo! Come vuoi non ci sono problemi. 19 ore fa, Noivern2103 ha scritto: Se vuoi ho un Poliwag Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @MasterDrak3 ciao posso darti venomoth e tangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, arcipelago ha scritto: @MasterDrak3 ciao posso darti venomoth e tangela tangela l'ho appena trovato. Però Venomoth mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Se hai volcanion o diancie da prestarmi per il pokedex, sarei lieto di regalarti i pokemon che ti mancano (in alternativa anche altri leggendari come quelli di quarta e quinta gen..ahimè sono difficili da trovare sul gts). io ho nidorino e nidorina, aerodactyl, fearow, poliwirl, exeggcute, shelder e cloyster, marowak, tangrowth (evo di tangela), lickytung, magmar, jynx, meowth, farfetch'd e venomoth. Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 15 ore fa, Ramastan89 ha scritto: Se hai volcanion o diancie da prestarmi per il pokedex, sarei lieto di regalarti i pokemon che ti mancano (in alternativa anche altri leggendari come quelli di quarta e quinta gen..ahimè sono difficili da trovare sul gts). io ho nidorino e nidorina, aerodactyl, fearow, poliwirl, exeggcute, shelder e cloyster, marowak, tangrowth (evo di tangela), lickytung, magmar, jynx, meowth, farfetch'd e venomoth. Fammi sapere se ti interessa Beh sì mi interessa. Di quarta e di quinta ne ho qualcuno da prestarti. Diancie e volcanion non li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.