Xerneas1204 Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene.
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 On 17 luglio 2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Ma perche non rispondete .
Lief Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 personalmente mi divertivo a giocare solo con i pokemon ricevuti (quindi niente pokeball per la cattura, tranne per i vari leggendari). Fino alla lega ci puoi arrivare con qualsiasi squadra... se però vai troppo velocemente dovrai compensare con tanti strumenti di cura. La torre lotta è un'altra storia. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Zanubis Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Io ci andavo con feraligatr, ampharos, magmar, crobat, victreebell e heracross!
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Top il Cristallo... è dal 2002 che ci gioco, ovviamente non ogni giorno ahah, sono malato di questo gioco avrò +1000 ore. Comunque la migliore squadra con i Pokèmon che si trovano nel gioco (senza trucchi di comparsa) sono: 1) Dratini ricevuto dall'anziano della tana del drago con Extrarapido 2) Eevee ricevuto da Bill a Fiordoropoli, poi evoluto in Jolteon o Umbreon 3) Growlithe 4) Lapras, di venerdì nella grotta di mezzo 5) Mareep 6) Larvitar
Kiryu89 Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Su cristallo puoi insegnare danzaspada a chikorita tramite allevamento (dovrai trasferirti un victreebell con tale mossa da rbg) e dato che impara terremoto per mt e body slam per level up, perchè no? Meglio espeon perchè può abbattere gli altri psico con Morso (che in questa gen è speciale, fallo evolvere da eevee al liv 30) Grow non l' ho mai provato in avventura e fidati che ci sono fuoco migliori in giro (ho ho e moltres) chinchou è molto solido impara anche geloraggio, fulmine e idropompa percui un pensierino lo farei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.