Vai al commento

Consiglio squadra Pokémon cristallo

Post raccomandati

Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra :

-Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile 

-growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion

-chinchou perché ero curioso di provarlo

-Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione .

Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 luglio 2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto:

Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra :

-Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile 

-growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion

-Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione .

Ma perche non rispondete :cry2:.

Link al commento

personalmente mi divertivo a giocare solo con i pokemon ricevuti (quindi niente pokeball per la cattura, tranne per i vari leggendari). Fino alla lega ci puoi arrivare con qualsiasi squadra... se però vai troppo velocemente dovrai compensare con tanti strumenti di cura.

La torre lotta è un'altra storia.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto:

Top il Cristallo... è dal 2002 che ci gioco, ovviamente non ogni giorno ahah, sono malato di questo gioco avrò +1000 ore. Comunque la migliore squadra con i Pokèmon che si trovano nel gioco (senza trucchi di comparsa) sono:

1) Dratini ricevuto dall'anziano della tana del drago con Extrarapido

2) Eevee ricevuto da Bill a Fiordoropoli, poi evoluto in Jolteon o Umbreon

3) Growlithe

4) Lapras, di venerdì nella grotta di mezzo

5) Mareep

6) Larvitar

Link al commento

On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto:

Su cristallo puoi insegnare danzaspada a chikorita tramite allevamento (dovrai trasferirti un victreebell con tale mossa da rbg) e dato che impara terremoto per mt e body slam per level up, perchè no?

Meglio espeon perchè può abbattere gli altri psico con Morso (che in questa gen è speciale, fallo evolvere da eevee al liv 30)

Grow non l' ho mai provato in avventura e fidati che ci sono fuoco migliori in giro (ho ho e moltres)

chinchou è molto solido impara anche geloraggio, fulmine e idropompa percui un pensierino lo farei

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...