Xerneas1204 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 17 luglio 2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Ma perche non rispondete . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 personalmente mi divertivo a giocare solo con i pokemon ricevuti (quindi niente pokeball per la cattura, tranne per i vari leggendari). Fino alla lega ci puoi arrivare con qualsiasi squadra... se però vai troppo velocemente dovrai compensare con tanti strumenti di cura. La torre lotta è un'altra storia. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io ci andavo con feraligatr, ampharos, magmar, crobat, victreebell e heracross! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Top il Cristallo... è dal 2002 che ci gioco, ovviamente non ogni giorno ahah, sono malato di questo gioco avrò +1000 ore. Comunque la migliore squadra con i Pokèmon che si trovano nel gioco (senza trucchi di comparsa) sono: 1) Dratini ricevuto dall'anziano della tana del drago con Extrarapido 2) Eevee ricevuto da Bill a Fiordoropoli, poi evoluto in Jolteon o Umbreon 3) Growlithe 4) Lapras, di venerdì nella grotta di mezzo 5) Mareep 6) Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 18:07, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , oggi mi è venuta voglia di rispolverare Pokémon cristallo , e volevo un consiglio per la squadra . Questi sono alcuni Pokémon che vorrei avere nella squadra : -Chikorita perché ho sempre scelto gli altri due starter , e anche per rendere il gioco in pochino più difficile -growlithe perché mi pare uno dei pochi Pokémon decenti di tipo fuoco oltre a typhlosion -chinchou perché ero curioso di provarlo -Espeon/Umbreon consigliatemi quale è migliore , a me è sembrato più utile -espeon per una maggiore disponibilità di mosse in questa generazione . Ditemi quali Pokémon avete usato voi e con quali vi siete trovati bene. Su cristallo puoi insegnare danzaspada a chikorita tramite allevamento (dovrai trasferirti un victreebell con tale mossa da rbg) e dato che impara terremoto per mt e body slam per level up, perchè no? Meglio espeon perchè può abbattere gli altri psico con Morso (che in questa gen è speciale, fallo evolvere da eevee al liv 30) Grow non l' ho mai provato in avventura e fidati che ci sono fuoco migliori in giro (ho ho e moltres) chinchou è molto solido impara anche geloraggio, fulmine e idropompa percui un pensierino lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.