chany Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti!! Vi spiego brevemente il mio problema: Possiedo uno smartphone Huawei Y300-0100 a cui ho dovuto fare un aggiornamento con custom ROM dalla 4.1.1 alla 5.1 per poter giocare appunto a Pokèmon Go, dopo questo passaggio sono riuscito a scaricare ed installare l'applicazione tranquillamente ma al momento dell'avvio (schermata bianca con logo della Niantic per intenderci) il telefono rimane sulla schermata qualche minuto e poi l'app si chiude da sola facendomi tornare all'home page del mio dispostivo, vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi e dare una soluzione? Non vorrei sia un problema di risoluzione dello schermo, ho visto che nei requisiti minimi del gioco le misure devono essere dai 720x1280 pixel in su, però su un telefono di un amico che non ha quella risoluzione minima con un sistema android 4.4.4 funziona correttamente...grazie se mi aiutate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.