TheBerzerk Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buona sera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum . Scrivo questo post perché ormai da un giorno, non riesco più ad entrare nel mio account allenatore di pokemon go perchè quando ho creato l'account non l'ho attivato nel link della mail di attivazione che mi era arrivata . Due giorni dopo infatti l'account mi si è disattivato appunto perché non l'avevo attivato . È però ormai un giorno che provo a farmi rinviare la mail per l'attivazione ma ancora non mi arriva, la mia domanda è : ho sbagliato qualcosa io ? Oppure è un problema di server ? Premetto che io il gioco l'ho scaricato giovedì quindi un giorno prima dell'uscita ... Potrebbe essere quello il problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Stai tranquillo @TheBerzerk, è un problema dei server, continuerai ad avere problemi per ancora qualche giorno finchè non sistemano completamente quest'ultimi. Spero di averti aiutato. -Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBerzerk Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 20 minuti fa, AnDr3x ha scritto: Stai tranquillo @TheBerzerk, è un problema dei server, continuerai ad avere problemi per ancora qualche giorno finchè non sistemano completamente quest'ultimi. Spero di averti aiutato. -Andrea Quindi dici che tra qualche giorno mi arriverà la mail di attivazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, TheBerzerk ha scritto: Quindi dici che tra qualche giorno mi arriverà la mail di attivazione ? Si, dovrai semplicemente aspettare che risolvano il problema dovuto a troppa utenza nel gioco, se vuoi comunque giocare seenza aspettare puoi creare un account google ed entrare con quello. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBerzerk Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 23 minuti fa, AnDr3x ha scritto: Si, dovrai semplicemente aspettare che risolvano il problema dovuto a troppa utenza nel gioco, se vuoi comunque giocare seenza aspettare puoi creare un account google ed entrare con quello. - Andrea Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, TheBerzerk ha scritto: Perfetto grazie mille Di niente, sempre disponibile. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.