Vai al commento

Problemi mail di attivazione

TheBerzerk

Post raccomandati

Buona sera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum . Scrivo questo post perché ormai da un giorno, non riesco più ad entrare nel mio account allenatore di pokemon go perchè quando ho creato l'account non l'ho attivato nel link della mail di attivazione che mi era arrivata . Due giorni dopo infatti l'account mi si è disattivato appunto perché non l'avevo attivato . È però ormai un giorno che provo a farmi rinviare la mail per l'attivazione ma ancora non mi arriva, la mia domanda è : ho sbagliato qualcosa io ? Oppure è un problema di server ? Premetto che io il gioco l'ho scaricato giovedì quindi un giorno prima dell'uscita ... Potrebbe essere quello il problema ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, AnDr3x ha scritto:

Stai tranquillo @TheBerzerk, è un problema dei server, continuerai ad avere problemi per ancora qualche giorno finchè non sistemano completamente quest'ultimi.

Spero di averti aiutato.

-Andrea

Quindi dici che tra qualche giorno mi arriverà la mail di attivazione ? 

Link al commento

Adesso, TheBerzerk ha scritto:

Quindi dici che tra qualche giorno mi arriverà la mail di attivazione ? 

Si, dovrai semplicemente aspettare che risolvano il problema dovuto a troppa utenza nel gioco, se vuoi comunque giocare seenza aspettare puoi creare un account google ed entrare con quello.

- Andrea

Link al commento

23 minuti fa, AnDr3x ha scritto:

Si, dovrai semplicemente aspettare che risolvano il problema dovuto a troppa utenza nel gioco, se vuoi comunque giocare seenza aspettare puoi creare un account google ed entrare con quello.

- Andrea

Perfetto grazie mille :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...