~Chari Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Su questo concordo pienamente,la cosa è molto soddisfacente,è come quando trovi per caso uno shiny,anche se non ho mai provato,e non so se proverò mai questa gioia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Per me trovare uno shiny è molto più soddisfacente di uno con buoni ivs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Per me trovare uno shiny è molto più soddisfacente di uno con buoni ivs XDé ovvio! Ogni volta, anche se ho trovato già un'infinità di shiny, quando ne trovo uno mi emoziono sempre come la prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Torniamo On-Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.