Vai al commento


Cosa vorreste facessero per i remake di RZS?


Porygatto

Post raccomandati

Tutte le cose che avete detto voi anche se non vorrei draghi di bw qui e poi se fanno r/z o smeraldo per me è indifferente. Una cosa che vorrei è che rispecchiassero di HG/SS è che mettessero Lugia e Hoho nelle versioni in luoghi simili a quelli di johto **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo un po' le cose: in HG e SS si trovano sia Lugia, sia Ho-Oh poiché negli originali Oro e Argento si trovavano sia Lugia che Ho-Oh; inoltre HG/SS sono rispettivamente i remake di Oro + Cristallo e di Argento + Cristallo, infatti Suicune ha ricevuto nei remake lo stesso ruolo che aveva in Cristallo; il Parco Lotta di Johto in HG e SS si trova dove in Cristallo si trovava la Torre Lotta (la prima Torre Lotta dei giochi Pokémon, per dirla tutta); la presenza degli Unown nell'introduzione di HG e SS rispecchia la loro presenza in Cristallo.

Infine, se questo remake sarà  fatto, spero e penso (dato che la Game Freak tanto stupida non è [...ho dei dubbi su questa mia affermazione]) che sarà  il remake di Rubino + Smeraldo e di Zaffiro + Smeraldo, come fatto per i remake sopracitati.

Ah, già , dato che Lugia e Ho-Oh si trovano in entrambi i remake, non vuol dire assolutamente che Kyogre e Groudon si trovino in entrambi i remake dato che nei giochi originali, ovvero Rubino e Zaffiro, si può trovare solo uno dei due. Però, se facessero il remake di R+S e Z+S, dato che in Smeraldo si trovano entrambi, è possibile che si troveranno entrambi i Pokémon nello stesso gioco, ovviamente con uno dei due con un ruolo predominante nella storia e l'altro con un ruolo sempre di rilievo, ma leggermente meno importante, come Reshiram e Zekrom in N/B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ampliamento del pokèdex con evoluzioni e prevoluzioni aggiunte con la quarta generazione;

- Che siano per DS! Non posso perdermi i remakes!

- Che rimangano R e Z nella cattura dei leggendari e che abbiano le aggiunte di S nella trama, ovvero: vorrei che Groudon e Kyogre si potessero catturare normalmente, e Rayquaza anche, ma come succedeva in Rubino e Zaffiro, anche perchè la trama di Smeraldo, soprattutto per quanto riguarda i tema rivali, era molto caotica.

- Che si possa scegliere come in Smeraldo se ad Hoenn gira Latios o Latias;

- La presenza delle solite immaginette di presentazione dei vari luoghi importanti, come è successo finora nei vari remakes;

- La presenza di quelle fantastiche e stupende scenette prima degli avvenimenti importanti (la cattura del leggendario, per esempio).

- Il rinnovamento grafico di luoghi splendidi ma discretamente resi dalla grafica dei R/Z originali, tipo il percorso prima di Brunifoglia (in cui vorrei che l'effetto della pioggia di cenere fosse reso meglio) e le grotte vulcaniche nei pressi di Cuordilava. Ah, e non dimentichiamoci la scenetta quando si sale sulla funivia! :D

- Le stagioni (sono curioso di vedere Hoenn in autunno)

-L'eliminazione delle gare delle virtù (acume, grazia, classe, bellezza, grinta) e la sostituzione con il Pokéathlon, magari diviso in luoghi!

E infine, ragazzi, vi siete per caso dimenticati che in Rubino, Zaffiro e Smeraldo non c'era la notte? Voglio che ci siano le diverse parti della giornata!

Ma vi immaginate il tramonto e l'alba a Porto Selcepoli e Porto Alghepoli? E la mattina a Mentania, con la rugiada sull'erba.

Remakes, vi voglio intensamente. :espeonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma questo succede già , poiché la potenza effettiva delle mosse è regolata dalle statistiche di Attacco(per mosse fisiche) e Attacco Speciale(per mosse speciali), statistiche che aumentano ogni qualvolta il Pokémon sale di livello.

Parlava delle mosse, vorrebbe che le mosse salgano di livello. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voreei moltissime cose da questi remake ma in particolare:

ELIMINAZIONE DEL C-Gear e rimettere lo zaino e il pulsante A touch.

Non sopporto i giochi di 5 generazione per questo motivo sfruttano troppo poco il touch quando già  in soul silver si sfruttava in maniera perfetta.

per il resto mi vanno bene tutte le scelte ma questa è fondamentale.

inoltre vorrei un evento in wi-fi per il ticket per l'isola di mew. così che sia possibile anche per noi italiani trovare un mew shiny legit.

poi rimettere le mt usa e getta, per me non ha senso che i capipalestra diano quasi tutti delle mt schifose solo perchè sono infinite.

se volete più slot di salvataggio basta avere una ds two (naturalmente se il gioco sarà  per ds).

secondo me faranno i giochi in 2 versioni una per ds (censurata senza casinò) e una per 3ds (con il casinò) questo perchè i giochi 3ds saranno per forza dai 7+ (infatti il 3d del 3ds si può utilizzare dai 7 anni in su). Anche perchè è ancora presto per fare giochi solo per 3ds. e soppratutto perchè i giochi 3ds pokemon solo per 3ds saranno quelli di 6 generazione nuovi.

Forse dai prossimi giochi sarà  impossibile trasferire i vecchi pokemon dalle vecchie versione perchè magari faranno in modo che siano trovabili tutti, togliendo la possibilità  di prevedere l'RNG. (e sarebbe anche una bella idea per rinnovare squadre ormai tutte all 31).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo sul fatto del trasferimento pokèmon,non mi piace affatto l'idea di perdere tutti i pokèmon catturati ed allenati,che magari è da anni che continui a trasferire da una versione all'altra proprio per portarli sempre con te,in più andrebbero persi anche tutti gli eventi,non mi pare molto normale come cosa,non penso verrà  fatta,poi questa è una mia opinione.

Per il c-gear sono d'accordo in parte,mi piacerebbe poter sfruttare maggiormente il touch screen senza eliminare il c-gear,magari potrebbero mettere un'icona in modo che stia al giocatore decidere se tenerlo aperto o meno.

Mentre sulle MT sono in disaccordo,trovo molto comodo il fatto che siano "infinite"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo sul fatto del trasferimento pokèmon,non mi piace affatto l'idea di perdere tutti i pokèmon catturati ed allenati,che magari è da anni che continui a trasferire da una versione all'altra proprio per portarli sempre con te,in più andrebbero persi anche tutti gli eventi,non mi pare molto normale come cosa,non penso verrà  fatta,poi questa è una mia opinione.

Per il c-gear sono d'accordo in parte,mi piacerebbe poter sfruttare maggiormente il touch screen senza eliminare il c-gear,magari potrebbero mettere un'icona in modo che stia al giocatore decidere se tenerlo aperto o meno.

Mentre sulle MT sono in disaccordo,trovo molto comodo il fatto che siano "infinite"

se però le mt che ti danno fanno schifo meglio che siano usa e getta (magari un npc dove si possano riaquistare con PL o altro).

il c-gear può essere benissimo messo nello zaino (per me ad ammuffire visto che mi da pure fastidio).

E' vero che il trasferimento ti permette di portarti i tuoi pokemon sempre dietro tra una versione e l'altra ma è già  dalla 3 generazione che ci portiamo dietro i nostri pokemon forse è l'ora di cambiare e catturarne di nuovi (in alternativa si potrebbero trasferire pokemon ma con ivs casuali, questo per non avere sempre pokemon all 31) mi piacerebbe che pokemon si basasse un po' di più sulla fortuna perchè adesso con l'RNG trovare pokemon perfetti è diventaato troppo semplice.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono d'accordo per il C-Gear ed il touch, ma voglio continuare a trasferire i pokemon a cui sono più affezzionato. Poi non sono daccordo neanche sulle MT, se sono usa e getta, divento cretino per trovarle

Anch'io sono d'accordo per il C-Gear ed il touch, ma voglio continuare a trasferire i pokemon a cui sono più affezzionato. Poi non sono daccordo neanche sulle MT, se sono usa e getta, divento cretino per trovarle

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se però le mt che ti danno fanno schifo meglio che siano usa e getta (magari un npc dove si possano riaquistare con PL o altro).

il c-gear può essere benissimo messo nello zaino (per me ad ammuffire visto che mi da pure fastidio).

E' vero che il trasferimento ti permette di portarti i tuoi pokemon sempre dietro tra una versione e l'altra ma è già  dalla 3 generazione che ci portiamo dietro i nostri pokemon forse è l'ora di cambiare e catturarne di nuovi (in alternativa si potrebbero trasferire pokemon ma con ivs casuali, questo per non avere sempre pokemon all 31) mi piacerebbe che pokemon si basasse un po' di più sulla fortuna perchè adesso con l'RNG trovare pokemon perfetti è diventaato troppo semplice.

Ma sai che trauma? :espeonplz: Forse tu non hai vissuto il trauma di non poter portare i pokèmon Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento e Cristallo su Rubino , Zaffiro e seguenti. Gente che aveva Lugia ad un livello stratosferico, o altri, hanno visto i proprio pokémon cancellati dalla faccia della terra, in quanto fissi su quei giochi. Ok che hanno fatto i remakes, ma sinceramente, il mio Feraligatr di Oro non è uguale a quello di Oro HeartGold.

E poi giocare tenendo a bada IVs ed EVs è troppo complicato: io confido nell'allenamto e nell'allevamento con amore e affetto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai che trauma? espeonplz.gif.pagespeed.ce.B4I6V6c_ET.gif Forse tu non hai vissuto il trauma di non poter portare i pokèmon Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento e Cristallo su Rubino , Zaffiro e seguenti. Gente che aveva Lugia ad un livello stratosferico, o altri, hanno visto i proprio pokémon cancellati dalla faccia della terra, in quanto fissi su quei giochi. Ok che hanno fatto i remakes, ma sinceramente, il mio Feraligatr di Oro non è uguale a quello di Oro HeartGold.

E poi giocare tenendo a bada IVs ed EVs è troppo complicato: io confido nell'allenamto e nell'allevamento con amore e affetto. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece l'ho vissuto il trauma, ma adesso mi sono adattato.. sai che avevo completato sia giallo sia cristallo (e con la possibilità  di sdoppiare strumenti sia in giallo che in cristallo i miei pokemon erano tutti al 100?!?), ma poi hanno introdotto i remake e tutto sommato l'unico pokemon veramente introvabile adesso è celebi shiny legit (perchè degli eventi distribuiti fin'ora non può essere shiny).

certo all'inizio sei un po' spaesato ma se si da la possibilità  di ricatturare tutti i pokemon (anche quelli introvabili delle vecchie versioni) non vedo qual'è il problema.

poi tu dici

il mio Feraligatr di Oro non è uguale a quello di Oro HeartGold

perchè appunto sono cambiati gli iv ev.

e ancora

E poi giocare tenendo a bada IVs ed EVs è troppo complicato

.... ma stai scherzando. ormai è diventato così semplice che basta andare online con pokemon inferiori a all 31 per beccarsi una batosta senza confini. ormai la maggior parte dei giocatori online utilizza pokemon all 31 per 3 motivi:

1. è abbastanza semplice trovarli grazie a pokecheck (o anche senza con l'RNG o l'allevamento di due cheath all 31)

2. senza parti svantaggiato subito con quasi tutti gli avversari

3. in pochi ragionano come te

non è difficile come dici semplicemente non ci avrai mai provato seriamente

ed è proprio perchè credo sia giusto dare la possibilità  a tutti di allenare i propri pokemon con iv ed ev sempre casuali che vorrei cambiassero questo sistema. ma se cambiassero e lasciassero la possibilità  di trasferire i vecchi pokemon dalle vecchie versioni tutti continuerebbero ad utilizzare i vecchi pokemon all 31. quindi i casi sono 2

o si fa in modo che i pokemon delle vecchie versioni trasferiti abbiano iv casuali (e se non ti importa delle iv non vedo perchè no)

o non li si fa trasferire

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica e sola cosa che vorrei nei nuoi giochi é che nessuno potesse modificare (rng) e vedere gli iv del proprio pokemon! Tornare ai bei vecchi tempi dove se avevi il pokemon che volevi eri felice senza tanto state a guardare eV ed iv! (Anche se le eV sono importanti e non le toglierei mai) ma gli iv sono proprio uno strumento che rovina il gioco soprattutto per chi ad esempio come me non sa usare l'RNG e non cià  voglia di andare nel pokecheck a prendersi pokemon "perfetti". è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , trovare pokemon con iv 31 in qualcosa senza usare trucchi o robe varie è molto soddisfacente Come il mio Porygon modesto con ivs 31 i att. spec. u-u ottenuto al secondo spegni o riaccendi!!!! :D Stessa cosa per il mio Mewtwo (però lui dopo giorni di spegni-riaccendi-cattura-esci dalla grotta-volo altopiano blu-volo parco lotta- entrare alla torre lotta-parla con il tizo XD)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...