Vai al commento


Cosa vorreste facessero per i remake di RZS?


Porygatto

Post raccomandati

Voi cosa vorreste che facessero nei remake dei giochi di 3° generazione?

Io vorrei:

-un remake di Smeraldo invece di 2 remake di Rubino e Zaffiro;

-una trama più lunga;

-una funzionalità  touch come quella di HG e SS (ad esempio poter accedere alla borsa senza premere X);

-un ricerca strumenti come quello di HG e SS;

-la possibilità  di risfidare i capopalesra;

-il pokemon che ti segue;

-che reitroducessero il Pokeathlon (eh sì, dobbiamo prendere Hg e SS come modello XD);

-la possibilità  di cambiare vestiti;

-più leggendari, anche delle altre generazioni;

-più luoghi da esplorare dopo la lega (devono assolutamente aggiungere nuovi luoghi a Hoenn).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi cosa vorreste che facessero nei remake dei giochi di 3° generazione?

Io vorrei:

-un remake di Smeraldo invece di 2 remake di Rubino e Zaffiro;

-una trama più lunga;

-una funzionalità  touch come quella di HG e SS (ad esempio poter accedere alla borsa senza premere X);

-un ricerca strumenti come quello di HG e SS;

-la possibilità  di risfidare i capopalesra;

-il pokemon che ti segue;

-che reitroducessero il Pokeathlon (eh sì, dobbiamo prendere Hg e SS come modello laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif);

-la possibilità  di cambiare vestiti;

-più leggendari, anche delle altre generazioni;

-più luoghi da esplorare dopo la lega (devono assolutamente aggiungere nuovi luoghi a Hoenn).

per alcuni punti sono d'accordo con te (quelli in grassetto) in particolare vorrei il remake di smeraldo.

avere la possibilità  di prendere tutti gli starter come in hg e ss

e poi come cosa più importante vorrei il 3d quindi vorrei giochi per il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Remake di Rubino e Zaffiro (non di Smeraldo) per 3DS

- La possibilità  di avere più slot per più salvataggi

- La possibilità  di ricreare le basi segrete (come negli originali) ma questa volta con mooolti più oggetti, e di aggiungere diverse funzioni Wireless e Wi.Fi (un po' come nei sotterranei su DPP)

- Il Pokémon che ti segue come in HG/SS

- Più cose da fare dopo la Lega. Magari andare in qualche altra piccola regione secondaria, isole, o quant altro.

- Poter ricombattere contro i Capipalestra

- Aggiungere più luoghi da visitare con SUB durante la storia

- Il cambio di stagione con anche il cambio di vestiti (invernali, estivi, etc..)

E per finire mi piacerebbe vedere nei futuri giochi Pokémon la possibilità  di fare "missioni". Ad esempio qualche allenatore ti chiede di andare in qualche luogo per fare qualcosa (come Walter che ti chiede di andare a Ciclanova) per ottenere in cambio strumenti o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una storia più longeva mi basta. Poi le feature aggiuntive sono tutte benvenute. L'importante è che la storia, come detto prima, sia più longeva ma sopratutto più accattivante e coinvolgente.

Mi piacerebbe che per una volta non fossimo noi a scegliere il ragazzo o la ragazza all'inizio ma che sia Nintendo a imporcelo (tipo femmina per Zaffiro e maschio per Rubino) così magari la storia si potrà  basare sulle storie personali di questi personaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le isole evento sono d'obbligo (sono rimasto traumatizzato da piccolo quando scoprii che deoxys si trovava su un isola e non sulla luna :cry: ).

Missioni alternative magari con un personaggio diverso come il rivale,capopalestra,superquattro,team malvagio ecc. e una squadra predefinita che dopo essere state completate abbiano ripercussioni con la storia principale (magari sbloccando aree extra con leggendari).

Un maggior utilizzo della MN sub.

Possibilità  di ottenere starter di più regioni.

Storia più avvincente.

Possibilita di ottenere entrambi i leggendari nei giochi.

Magari più di una regione

Più coinvolgimento dei 4 regi (mi sono piaciuti i rompicapo di R/Z ma preferirei qualcosa di più logico)

Ritorno di personaggi di altri giochi ( N ).

:starter: pokemon che ti seguono ( opzione per chi non volesse)

Basi segrete espanse e migliorate.

Più leggendari

Jirachi!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che vorrei, sarebbe quasi sicuramente esaudito. Come per esempio una trama più longeva e basata su Smeraldo, la presenza del Parco Lotta di quest'ultimo e di personaggi provenienti da altre regioni.

Una cosa particolare che mi piacerebbe sono le Gare, ma credo che verrebbero soppiantate a favore della loro versione Super.

Poi vabbé, ci sarebbero tantissime altre cose, ma quelle non riguarderebbero solo i remake, ma tutti i futuri videogiochi Pokémon della main series.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Remake di Rubino, Zaffiro e di Smeraldo per 3DS

- La possibilità  di avere più slot per più salvataggi

- La possibilità  di ricreare le basi segrete (come negli originali) ma questa volta con mooolti più oggetti, e di aggiungere diverse funzioni Wireless e Wi.Fi (un po' come nei sotterranei su DPP)

- Il Pokémon che ti segue come in HG/SS

- Più cose da fare dopo la Lega. Magari andare in qualche altra piccola regione secondaria, isole, o quant altro.

- Poter ricombattere contro i Capipalestra

- Aggiungere più luoghi da visitare con SUB durante la storia

- Il cambio di stagione con anche il cambio di vestiti (invernali, estivi, etc..)

E per finire mi piacerebbe vedere nei futuri giochi Pokémon la possibilità  di fare "missioni". Ad esempio qualche allenatore ti chiede di andare in qualche luogo per fare qualcosa (come Walter che ti chiede di andare a Ciclanova) per ottenere in cambio strumenti o altro.

Se mi viene in mente qualcos altro editerò il post.

sono pienamente d'accordo con te poichè è uno dei pochi dopo la 2° generazione che mi è piaciuto, ma purtroppo dopo aver vinto la lega c'è veramente poco da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si potrebbero elimanare quelle odiosissime mn? Tipo se un pokèmon sa nuotare può trasportare l'allenatore e basta! Mi stanno stra-antipatiche...

quelle servono diciamo per non farti andare avanti nel gioco saltando delle parti ad esempio a HG e SS se si sceglie totodile si può andare subito alla lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Millemila discussioni tutte uguali.... fg.gif.pagespeed.ce.epliw6vAT2.gif

Anyway, vorrei che i combattimenti fossero alla tipo DragonBall Budokai Tenkaichi! LOL

Che si possano cambiare i personaggi durante la storia, ad esempio uno parte da un luogo di Hoenn e l'altro da un'altra creando storie completamente diverse! :D (Alla tipo KH! *-*)

Che si possano mettere gli accessori ai pokemon e che rimangano anche nelle lotte o mentre li guardi nella squadra! :D

Una cosa simile al Pokehatlone delle gare pokemon più simili all'anime! :D

Sarebbe un gioco stupendo! *^*

- Remake di Rubino e Zaffiro (non di Smeraldo) per 3DS

- La possibilità  di avere più slot per più salvataggi

- La possibilità  di ricreare le basi segrete (come negli originali) ma questa volta con mooolti più oggetti, e di aggiungere diverse funzioni Wireless e Wi.Fi (un po' come nei sotterranei su DPP)

- Il Pokémon che ti segue come in HG/SS

- Più cose da fare dopo la Lega. Magari andare in qualche altra piccola regione secondaria, isole, o quant altro.

- Poter ricombattere contro i Capipalestra

- Aggiungere più luoghi da visitare con SUB durante la storia

- Il cambio di stagione con anche il cambio di vestiti (invernali, estivi, etc..)

E per finire mi piacerebbe vedere nei futuri giochi Pokémon la possibilità  di fare "missioni". Ad esempio qualche allenatore ti chiede di andare in qualche luogo per fare qualcosa (come Walter che ti chiede di andare a Ciclanova) per ottenere in cambio strumenti o altro.

Se mi viene in mente qualcos altro editerò il post.

E anche tutto quello che hai detto tu! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Mettere da parte il Trio Meteo e incentrare il tutto su Lati@s, sui 4 Regi o su Deoxys.(importantissimo, se ripropongono la stessa storia dell'originale rifinita non me lo compro)

-Più slot di salvataggio

-Pokémon che ti segue

-Pokédex ampliato prima di tutto con le evoluzioni dei Pokémon reperibili nel gioco originale(Gallade, Probopass, Magnezone, Budew, Roserade, Dusknoir e Chingling) e poi con qualche altro Pokémon non presente nella Hoenn originale.

-La possibilità  di sfidare N e il suo drago, a seconda della versione del gioco(ad esempio, ipotizzando un gioco sul duo eone, nel gioco con Latios N avrà  Zekrom, in quello con Latias Reshiram).

-Una cosa tipo il Settipelago.

-Tutte le migliorie applicate nelle generazioni successive alla terza, ad esempio le stagioni.

Ma °_°' ... se cambiano tutte queste cose non saranno più remake ma giochi nuovi in una vecchia regione poi c'è un altro problema

ATTENZIONE non aprire se non vuoi sapere niente di B/W 2

In B/W 2 N cede il suo drago al protagonista sarebbe un pò strano quindi che a hoenn lo abbia nella squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...