Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io ho sempre chiamato Swampert "Lou" (non chiedetemi perché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Pidgeot = Osiride; Lapras = Celestia; Alakazam = Psycho; Charizard = Nitocris; Gengar = Nectanebo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, sounaware ha scritto: Ma perché xD avevo prestato HG ad un mio amico e mi sono ritrovato pokemon forti e soprannominati così XD io ho anche soprannominato i due allenatori principali: il protagonista l'ho chiamato str**** e il rivale cre**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Fra i miei più forti: Palmiro l'Exeggutor, Otto l'Arcanine, Elia il Vaporeon, Antonio, Leo, Alessia, Francesco e Nazzù i Flareon, Prezzemolo il Lapras, Fra' lo Slowbro, Coppo il Poliwrath (trovato alla Coop), Ricco e Bea gli Starmie, Pipino il Victreebel, Ballarò il Magmar, Orio il Golduck, La Torre il Blastoise, Stefano e Zubaldo i Golbat, Ezio il Pidgeot, Mariantonia la Tentacruel e Sadao il Seaking. On 19/7/2016 at 22:00, TheLaw ha scritto: Il mio preferito è Marina...Ho chiamato così il vaporeon in onore di una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa Guardacaso anch'io avevo chiamato Marina il mio vaporeon. Poi l'ho trasferito per sbaglio *piange*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 ore fa, Topanga ha scritto: Guardacaso anch'io avevo chiamato Marina il mio vaporeon. Poi l'ho trasferito per sbaglio *piange*... Che storia triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 29 minuti fa, TheLaw ha scritto: Che storia triste Era a 1700 ed era uno dei miei primi pommi. E al momento non ci avevo neanche fatto caso, l'ho capito solo quando sono giunto a una palestra e ho visto che non c'era più in nessuna lista... Fra l'altro Marina era il nome di mia madre, quindi povera mamma mandata al macello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vaporeon -> Aerosol Jolteon -> Powerbank Poi ne ho altri ovviamente, ma questi sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.