Vai al commento

I soprannomi dei vostri Pokémon!

sounaware

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 ora fa, sounaware ha scritto:

Ma perché xD

avevo prestato HG ad un mio amico e mi sono ritrovato pokemon forti e soprannominati così XD

io ho anche soprannominato i due allenatori principali: il protagonista l'ho chiamato str**** e il rivale cre****

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra i miei più forti:

Palmiro l'Exeggutor, Otto l'Arcanine, Elia il Vaporeon, Antonio, Leo, Alessia, Francesco e Nazzù i Flareon, Prezzemolo il Lapras, Fra' lo Slowbro, Coppo il Poliwrath (trovato alla Coop), Ricco e Bea gli Starmie, Pipino il Victreebel, Ballarò il Magmar, Orio il Golduck, La Torre il Blastoise, Stefano e Zubaldo i Golbat, Ezio il Pidgeot, Mariantonia la Tentacruel e Sadao il Seaking.

On 19/7/2016 at 22:00, TheLaw ha scritto:

Il mio preferito è Marina...Ho chiamato così il vaporeon in onore di una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa 

Guardacaso anch'io avevo chiamato Marina il mio vaporeon. Poi l'ho trasferito per sbaglio *piange*...

Link al commento

29 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Che storia triste :( 

Era a 1700 ed era uno dei miei primi pommi. E al momento non ci avevo neanche fatto caso, l'ho capito solo quando sono giunto a una palestra e ho visto che non c'era più in nessuna lista...

Fra l'altro Marina era il nome di mia madre, quindi povera mamma mandata al macello...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...