Vai al commento

[Offro] Alcuni pokemon breedati con 5 e 6 IV e eggmoves


UncleSam

Post raccomandati

Offro diversi pokemon breedati con 5 o 6 IV e buone nature. Sono tutti al lv.1 senza EVs, quindi potete allenarli come volete.
Di seguito la lista:


Marill:
Natura Decisa
Abilità Macroforza
31 IV in PS, ATTACCO, DIFESA, DIFESA SPECIALE, VELOCITA'
EGGMOVES: PANCIAMBURO, ACQUAGETTO
Piccola descrizione del set: 
Il classico set per Azumarill con Panciamburo e acquagetto (usato al meglio con baccacedro).
EXTRA: Ho anche altri Marill con 5 statistiche con 31 IV per ogni possibile combinazione, ma immagino che la più richiesta sia quella postata.
IN STOCK: 3

 

Klefki
Natura Sicura
Abilità Burla
31 IV in tutte le statistiche
EGGMOVES: Nessuna
Piccola descrizione del set: 
Uso Klefki in singolo solitamente per settare schermoluce e riflesso e paralizzare quanti più avversari possibile. Ripicca torna sempre utile per colpire Pokémon che pensano di poter utilizzare Danzaspada impunemente davanti al mazzo di chiavi.
EXTRA: Ho tutte le possibili combinazioni con 5 statistiche a 31 IV di Klefki se qualcuno le vuole, Immagino soprattutto che quella con IV non perfetti in attacco sia più "utile" rispetto a quella a 6 IV perfetti per via delle Ripicche avversarie. Fatemi sapere.
IN STOCK: 1 (più le altre versioni a 5 statistiche a 31 IV.

Shellos (Mare Est):
Natura Modesta
Abilità Acquascolo
31 IV in PS, DIFESA, ATTACCO SPECIALE, DIFESA SPECIALE, VELOCITA'
EGGMOVES: Nessuna
Piccola descrizione del set: 
Non ho assolutamente idea se questo set sia convenzionale o no dato che non ho mai giocato in doppio, ma da quello che ho potuto

vedere funziona discretamente bene. Perfetto per il mio Rain Team con attaccanti speciali che amano spammare Surf. Utile per contrastare anche i rain team avversari.
EXTRA: Ho uno Shellos identico ma con 31 IV in attacco e non in velocità se può interessare. Ne ho anche un altro con antifurto ma non ha 31 IV in attacco speciale (non credo sia particolarmente interessante).
IN STOCK: 1

Lotad:

Natura Modesta
Abilità Nuotovelox
31 IV in PS, DIFESA, ATTACCO SPECIALE, DIFESA SPECIALE, VELOCITA'
EGGMOVES: Nessuna
Piccola descrizione del set:
Il mio rain sweeper speciale. Con Nuotovelox dovrebbe inoltre, se non erro, essere il più veloce utilizzatore di Bruciapelo sotto la pioggia.

EXTRA: Ho una versione con 31 IV in attacco ma non in PS, se qualcuno è interessato.
IN STOCK: 0, posso breedare su richiesta se l'offerta è particolarmente interessante.

 

Croagunk:

Natura Decisa
Abilità Pellearsa
2 versioni: 31 IV in tutto tranne che difesa e 31 IV in tutto tranne che velocità
EGGMOVES: Bruciapelo
Piccola descrizione del set:
Altra aggiunta recente al mio rain team in doppio. In certe occasioni è devastante graze allo spam di surf, pioggia che rigenera i PS e (eventualmente) avanzi o similia per recuperare ancora più PS. Aggiungete anche assorbipugno (Tutor move) per ottenere una rana immortale.

EXTRA: Ho anche tutte le versioni a 5 IV con l'abilità presagio, se possono interessare a qualcuno.
IN STOCK: versione 1: 4 ; versione 2: 2

 

Beldum:

Natura Allegra
Abilità Corpochiaro
31 IV in tutte le statistiche
EGGMOVES: Nessuna
Piccola descrizione del set: 
Ho usato una natura allegra perchè avevo intenzione di usare MegaMetagross in singolo, e il boost in velocità mi permetteva di essere più rapido di alcuni avversari che ora sinceramente non ricordo.

EXTRA: Ho anche tutte le versioni con 5 statistiche a 31 IV. A voi la scelta in caso finisse quella a 6 statistiche perfette.
IN STOCK: 1 (più tutte le altre versioni)

In caso di più offerte per uno stesso Pokémon, valuterò quale sia l'offerta migliore per me.

Cosa cerco: In questo momento sto tentando di preparare un team per i classici di Sinnoh, ma ho veramente poco tempo. Avrei bisogno soprattutto di uno Scizor, o almeno uno Scyther con 5 statistiche con 31 IV (l'attacco speciale non mi interessa) con abilità Tecnico e natura Decisa.
Altrimenti qualsiasi altro Pokémon con 5 statistiche con 31 IV andrà bene (almeno amplio le mie possibilità :)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...