SteveRyan Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Salve, scusate mi sorge spontanea una domanda, non avendo alcun login e psw ed utilizzando soltanto l'accesso tramite l'account di google, siamo sicuri che qualora cambiassi smartphone e rientrassi con la mia e-mail avrò modo di riaccedere al mio account di gioco? Attendo fiducioso Saluti e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 testato e funzionante ! Vai tranquillo ps ho fatto solo con account google non ti so dire con l' account club allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteveRyan Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Lumeeng ha scritto: testato e funzionante ! Vai tranquillo ps ho fatto solo con account google non ti so dire con l' account club allenatore Era quello che volevo sentir dire Testato eh? Sicuro eh? Grazie PS: Con l'account club allenatore penso sia scontato poichè quando ti registri ti viene richiesta e-mail user e psw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 ho cambiato telefono l' altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteveRyan Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Mitico! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Vai tranquillo, i dati degli account Google non sono collegati in alcun modo al cellulare che si usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.