Kenji_Endo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ciao a tutti, sono un ragazzo di quasi 21 anni che frequentava anni fa PM e le vecchie community Pokémon ormai defunte, tipo SI ed IF, e che ha deciso, di punto in bianco, di tornare qua per provare nuovamente a passare un po' di tempo piacevolmente come allora pur sapendo che non sarà facile, sia per la probabile quasi totale assenza di persone della mia età nel Pokéweb per fare spazio ai giovani sia perché ormai non seguo più i Pokémon come un tempo.Spero comunque di trovarmi bene :) EDIT: Mi scuso per il colpevole ritardo con cui ho aperto il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto, non scusarti, meglio tardi che mai. Buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza in ritardo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Salve, sono Perry piacere! Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto anche qui! Io manco so se l'ho effettivamente aperto il topic di presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto Kenji Endo. Spero ti troverai bene qui. Ah... ti comunico che c'è gente più grande di te. Quindi no problem. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.