Vai al commento

Grave Problema Aroma & Pokestop sempre blu

Pieceofmeat

Post raccomandati

Ciao ragazzi, oltre ai soliti bug (3 passi, crash ecc..) sto riscontrando dei problemi con l'aroma, non funziona! Ne se la compro in negozio, né se la trovo nei pokestop, nemmeno quella in dotazione all'inizio! Ho provato anche ad aggiornare a iOS 9.3.3 con la speranza di risolvere ma niente.. Non riesco ad attirare nemmeno un pokemon! Ne stando fermo ne muovendomi! Un'altro problema (minore) che mi si presente, é che i pokestop a me rimangono sempre blu! Anche dopo che ci ho interagito.. Strano! 

Qualcuno ha gli stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 08:12, Pieceofmeat ha scritto:

Ciao ragazzi, oltre ai soliti bug (3 passi, crash ecc..) sto riscontrando dei problemi con l'aroma, non funziona! Ne se la compro in negozio, né se la trovo nei pokestop, nemmeno quella in dotazione all'inizio! Ho provato anche ad aggiornare a iOS 9.3.3 con la speranza di risolvere ma niente.. Non riesco ad attirare nemmeno un pokemon! Ne stando fermo ne muovendomi! Un'altro problema (minore) che mi si presente, é che i pokestop a me rimangono sempre blu! Anche dopo che ci ho interagito.. Strano! 

Qualcuno ha gli stessi problemi?

Potrebbe trattarsi di un problema relativo ai sovraccarichi dei server che in questi giorni la stanno facendo da padrone, oppure riguarda la tua connessione dati. Potresti provare a vedere se utilizzando il Wi-Fi il problema si risolve. Se ciò non succede, non puoi fare altro che aspettare che sistemino le cose.

Link al commento

Stesso problema!! Non so più che fare! Aggiornato pokemon go all ultima versione, con la speranza che si sistemino le cose!!! Niente da fare, pokestop sempre blu, che è il minimo, aroma e esche non spammano pokemon, fortun uovo e aroma partono da 22 minuti e non da 30 , che si può fare???? Ho un iPhone 6 con rete Tim iOS aggiornato all ultima versione !! Help me please!!

Stesso problema!! Non so più che fare! Aggiornato pokemon go all ultima versione, con la speranza che si sistemino le cose!!! Niente da fare, pokestop sempre blu, che è il minimo, aroma e esche non spammano pokemon, fortun uovo e aroma partono da 22 minuti e non da 30 , che si può fare???? Ho un iPhone 6 con rete Tim iOS aggiornato all ultima versione !! Help me please!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...