Vai al commento

Problema durata modulo esca, aroma e fortunuovo

Votonne

Post raccomandati

Salve a tutti, io ho un P9 nuovo, e da un po' di tempo gli aromi e i fortunuovi partono da 20 minuti e non funzionano, i moduli esca miei e amici, non mi spammano pokemon mentre a loro si, i pokestop una volta usati non diventano mai viola e non so se li ho usati o meno. Ho provato a reinstallare, creare un nuovo account, riavviare il gioco inviare svariate mail all'assistenza. Vi prego aiutatemi se avete avuto il solito problema. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Votonne ha scritto:

Salve a tutti, io ho un P9 nuovo, e da un po' di tempo gli aromi e i fortunuovi partono da 20 minuti e non funzionano, i moduli esca miei e amici, non mi spammano pokemon mentre a loro si, i pokestop una volta usati non diventano mai viola e non so se li ho usati o meno. Ho provato a reinstallare, creare un nuovo account, riavviare il gioco inviare svariate mail all'assistenza. Vi prego aiutatemi se avete avuto il solito problema. Grazie

Prova a contattare l'assistenza, mi sembra un malfunzionamento abbastanza insolito e anormale...

Link al commento

Ciao, ho provato ho inviato diverse segnalazioni, ma ti rispondono dicendo che analizzeranno la cosa ma nn in modo personale, quindi nn verrai contattato a meno che nn ci sia bisogno di ulteriori informazioni riguardo il problema. Grazie.

Link al commento

Cinque giorni fa ho avuto problemi molto simili o uguali ai tuoi: i Pokéstop davano strumenti senza notifica e senza cambiare colore e mi comparivano con un ritardo abissale i pokémon attratti dall'esca. Gli aromi funzionavano, mentre per il fortunuovo non saprei poiché non ne ho ancora usato uno.

Penso siano problemi legati alla stabilità del server. Esco prima dell'una per non avere disturbi di questo tipo.

Link al commento

Credo che purtroppo sia solo un problema di stabilità dei server. Io ho comprato 500 monete l' altro giorno, e me le sono viste recapitare dopo 4 ore....

E mi è capitato di usare l' aroma ma non visualizzavo nemmeno il contatore.

purtroppo è ancora tutto molto instabile

Link al commento

1 ora fa, Votonne ha scritto:

Ciao, ho provato ho inviato diverse segnalazioni, ma ti rispondono dicendo che analizzeranno la cosa ma nn in modo personale, quindi nn verrai contattato a meno che nn ci sia bisogno di ulteriori informazioni riguardo il problema. Grazie.

Molto probabilmente stanno lavorando per sistemare questi problemi in un futuro aggiornamento. Non resta che aspettare!

Link al commento

On 20/7/2016 at 15:11, Votonne ha scritto:

Grazie x l'aiuto, vorrei un'ultima conferma, io ho postemobile e il p9 è possibile che sia una delle cause dei miei problemi? Grazie in anticipo!

Potrebbe esserci un problema per quanto riguarda la tua connessione dati... hai l'occasione di provare se utilizzando il Wi-Fi ti presenta gli stessi problemi?

Link al commento

On Wednesday, July 20, 2016 at 08:35, Votonne ha scritto:

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema nonostante ai miei amici che erano ad un passo con lo stesso operatore vedevano i pokemon sull'esca, stessa cosa per quanto riguarda il fortunuovo e aroma che partivano a 26 Min. ... ora mi sono accorto che non ho impostato l'orario con la rete ma andavo esattamente 4 Min avanti quindi potrebbe essere quello... ancora nn l'ho riprovato,quando lo provo ti farò sapere... intanto controlla come è messo il tuo. 

Io ho un S4 non credo che sia un problema di cellulare cmq

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...