Vai al commento


[Risolto] Inserire un'immagine collegata a link e dubbio sullo spam


Shiver

Post raccomandati

Buongiorno, come è possibile intuire dal titolo i miei dubbi sono due:

1. Come faccio a inserire nella firma un'immagine che, se cliccata, conduce ad un sito web? Nello specifico, è un banner

2. Il banner di cui parlavo sopra è legato ad un blog di scrittura fantasy. Secondo le linee guida di questo forum, qualsiasi cosa che non sia inerente ai Pokémon è possibile che venga condivisa, quindi mi chiedevo: se metto il banner di supporto a questo blog, è considerato spam e perciò passibile di sanzione? Il blog è questo http://fantasy.gamberi.org e ho controllato, non appare mai la parola Pokémon (sì, ho controllato con tutti e tre gli accenti).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Wicked ha scritto:

Inserisci l'immagine, selezionala e clicca sul tastino "Link" e incolla il link del blog!

Tranquilla, non è considerato spam. ;)

 

Grazie innanzitutto per la risposta! 

Per quanto riguarda l'immagine, nonostante io evidenzi l'immagine e clicchi link, la finestra del link non si apre. Si apre invero quando lo clicchi senza evidenziare l'immagine. Ora, ho provato a inserire l'indirizzo dell'immagine e l'indirizzo del blog nella sezione link, ma non funziona.

Potrei avere in alternativa il codice per le immagini? Così metto quello nella finestra del link e in teoria dovrebbe funzionare.

 

Ps. sono un ragazzo :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shiver ha scritto:

Grazie innanzitutto per la risposta! 

Per quanto riguarda l'immagine, nonostante io evidenzi l'immagine e clicchi link, la finestra del link non si apre. Si apre invero quando lo clicchi senza evidenziare l'immagine. Ora, ho provato a inserire l'indirizzo dell'immagine e l'indirizzo del blog nella sezione link, ma non funziona.

Potrei avere in alternativa il codice per le immagini? Così metto quello nella finestra del link e in teoria dovrebbe funzionare.

 

Ps. sono un ragazzo :°D

Ops, sorry! :angry:

In tal caso clicca due volte il tasto sinistro del mouse sull'immagine, ti si dovrebbe aprire una finestra in cui andrai ad inserire il link del blog! ;)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Ops, sorry! :angry:

In tal caso clicca due volte il tasto sinistro del mouse sull'immagine, ti si dovrebbe aprire una finestra in cui andrai ad inserire il link del blog! ;)
 

 

Grazie mille, ora proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Wicked ha scritto:

Fammi sapere.

 

Ottimo, ci sono riuscito!

Ultima cosa: è possibile anche mettere questo banner, con il medesimo link della firma, nel mio profilo? Nella sezione Bacheca Personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...